WhatsApp ufficiale rilasciato per Mac e Windows

WhatsApp ufficiale rilasciato per Mac e Windows

Per tutti i nostri utenti che stavano aspettando di poter utilizzare WhatsApp anche da PC o Mac oggi annunciamo WhatsApp ufficiale rilasciato per Mac e Windows.

Più volte avevamo parlato di WhatsApp Web ma non era ancora l’app ufficiale, oggi WhatsApp ufficiale rilasciato per Mac e Windows sarà una bellissima notizia per chi deve utilizzare WhatsApp in modo continuativo durante il giorno, infatti è molto più comodo poter scrivere dalla tastiera del proprio Mac o PC piuttosto che dallo schermo di iPhone soprattutto quando si deve utilizzare il proprio computer per lavoro.

Whatsapp Web ufficiale per Mac o Windows

L’app WhatsApp ufficiale ha un funzionamento semplicissimo e molto sicuro, infatti servirà solo scansionare il classico QR Code e subito dopo ci si troverà tutta la propria cronologia di WhatsApp all’interno della finestra di WhatsApp ufficiale.

WhatsApp ufficiale

Molto comoda e molto fluida l’app che si integra perfettamente anche con il centro notifiche su Mac OS X.

L’app WhatsApp ufficiale per Mac o Windows può essere scaricata gratuitamente dal link ufficiale ed è compatibile con Mac OS X 10.9 o successivo e Windows 8.1Windows 10.

Come sempre, AmaTech Blog vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e non solo.

About Andrea

Check Also

novità panasonic CES 2017

Novità Panasonic CES 2017

Ecco le ultime novità Panasonic CES 2017 per tutti gli amanti della fotografia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *