WhatsApp su Apple Watch nel 2016

Per tutti i felici possessori dello Smartwatch di Apple, oggi una bellissima notizia che riguarda Wahtsapp su Apple Watch nel 2016.

Dopo aver rilasciato l’ultimo aggiornamento, WhatsApp ha deciso di orientare il suo sviluppo verso la piattaforma degli Smartwatch, più precisamente su Apple Watch, infatti sarà disponibile WhatsApp su Apple Watch nel 2016.

La notizia riguardante WhatsApp su Apple Watch nel 2016 l’abbiamo appresa da iPhoneItalia che, grazie ad una stringa di codice nella beta di WhatsApp, ha potuto confermare la presenza di una predisposizione dell’app WhatsApp per Apple Watch.

Non è stato il Developer Team a dichiarare la notizia, ma l’app stessa che contiene la stringa che segue:

Whatsapp su Apple Watch

watchAppBundleIdentifier identifica appunto un “bundle” che prevede l’utilizzo, attraverso un’altra app (che si integra direttamente con quella che già conosciamo per iOS), di WhatsApp su Apple Watch.

Sicuramente sarà possibile poter leggere i messaggi WhatsApp e rispondere proprio come si può già fare con iMessage direttamente da Apple Watch, con la possibilità (ovviamente) di poter gestire gruppi e chat multiple direttamente dal Watch.

Ringraziando iPhoneItalia per aver diffuso la notizia, vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e non solo.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...