WhatsApp permetterà di disattivare la spunta blu

La notizia è di qualche minuto fa da WinFuture, noto blog di tecnologia tedesco, WhatsApp permetterà di disattivare la spunta blu che ha suscitato tanto scalpore negli ultimi giorni, sembrerebbe infatti che gli utenti WhatsApp non abbiano apprezzato molto l’ultima aggiunta “tecnologica” di WhatsApp.

La nuova spunta blu WhatsApp di cui abbiamo parlato anche noi di Amatech in questo post, è stato introdotto tramite aggiornamento “silenzioso”, infatti non è ancora stata rilasciata alcun aggiornamento app tramite App Store.

Whatsapp permetterà di disattivare la spunta blu

Per chi non sapesse di cosa si tratta o non se ne sia accorto vi invitiamo a leggere questo post.

La buona notizia di qualche minuto fa è che WhatsApp permetterà di disattivare la spunta blu di conferma di lettura e questa notizia arriva direttamente dalla Germania, sembrerebbe che un utente tedesco, testando la versione beta dell’aggiornamento di WhatsApp abbia scoperto una voce che consente la disattivazione del rapporto di lettura e dunque delle spunte azzurre di WhatsApp.

La notizia sembrerebbe affidabile come la fonte, ma da quello che si vede dallo screen che abbiamo postato pare si tratti di una versione di WhatsApp per Android, ci chiediamo se WhatsApp permetterà di disattivare la spunta blu anche su iOS e su Windows Phone..

La risposta sicura ancora non la sappiamo ma sicuramente sarà affermativa, in ogni caso noi di Amatech vi terremo sempre aggiornati sulla faccenda e vi invitiamo a seguirci anche tramite la nostra nuova pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

offerte del Black Friday Amazon

App Cerca Sconti per seguire tutte le offerte del Black Friday Amazon

App Cerca Sconti per seguire tutte le offerte del Black Friday Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *