WhatsApp per Mac disponibile su Mac App Store

Abbiamo visto non molto tempo fa diverse soluzioni per poter usare WhatsApp su Mac, oggi AmaTech Blog vi propone l’app WhatsApp per Mac disponibile su Mac App Store.

WhatsApp per Mac disponibile su Mac App Store è l’app NON ufficiale che consente di usare WhatsApp sul proprio Mac.

Non è altro che un’app che, come WhatsApp Web, consente di trascinare qualsiasi file multimediale ed inviarlo ai propri contatti in semplicità, inviare messaggi e riceverli con tanto di notifiche push sullo schermo.

É un’app che consigliamo a chi sta cercando una soluzione definitiva per WhatsApp per Mac e da oggi WhatsApp per Mac disponibile su Mac App Store faciliterà la vita a chi riceve molti messaggi via WhatsApp durante il giorno e, lavorando al proprio Mac, non ama “distrarsi” prendendo l’iPhone per leggere e rispondere a tutti i messaggi WhatsApp.

whatsapp per mac

L’app WhatsApp per Mac disponibile su Mac App Store ha un costo di €1,99 a questo link, è pienamente compatibile con OS X El Capitan 10.11 e quindi con tutti gli iMac, MacBook, MacBook Pro, MacBook Air, MacBook Retina che lo hanno installato.

AmaTech Blog vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale da cui potrete restare sempre aggiornati con le news tecnologia dal mondo Apple e tanto altro.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...