WhatsApp non funziona il 31 Dicembre 2015, problemi per gli auguri a Capodanno

WhatsApp non funziona il 31 Dicembre 2015 creando disagi e problemi per gli auguri a Capodanno.

Se WhatsApp non funziona il 31 Dicembre 2015 saranno tantissimi gli utenti che avranno problemi per gli auguri a Capodanno visto che è l’app più gettonata per fare gli auguri durante le feste.

I disagi sul funzionamento si sono registrata a partire dalle ore 17:30 che ha iniziato a funzionare a singhiozzi, per cui non preoccupatevi se al momento (21:00) WhatsApp non funziona più, non sono problemi relativi alla connessione internet o al vostro gestore telefonico ma ai server di WhatsApp che probabilmente saranno intasati.

WhatsApp non funziona

É chiaro che se la situazione al momento è questa, non andrà a migliorare man mano che ci si avvicina alla mezzanotte per cui vi invitiamo a cercare un’alternativa per comunicare o fare gli auguri di Capodanno per queste ultime ore del 2015.

Se WhatsApp non funziona il 31 Dicembre 2015 e si vuole trovare un’alternativa valida ve la propone AmaTech Blog invitando a scaricare altre app di messaggistica istantanea come Telegram, Quack Messenger, WeChat, Messenger Facebook o Line, tutte app che funzionano su iOS, Android e qualcuna anche su Windows Phone.

Sono diverse le alternative per ovviare ai problemi per gli auguri di Capodanno se WhatsApp non funziona.

AmaTech Blog vi terrà aggiornati attraverso questo post e vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale da cui durante la notte vi aggiorneremo sul funzionamento di WhatsApp.

About Andrea

Check Also

apple watch salva un uomo

Apple Watch salva un uomo da embolia polmonare

Apple Watch salva un uomo da embolia polmonare