WhatsApp non funziona il 31 Dicembre 2015, problemi per gli auguri a Capodanno

WhatsApp non funziona il 31 Dicembre 2015 creando disagi e problemi per gli auguri a Capodanno.

Se WhatsApp non funziona il 31 Dicembre 2015 saranno tantissimi gli utenti che avranno problemi per gli auguri a Capodanno visto che è l’app più gettonata per fare gli auguri durante le feste.

I disagi sul funzionamento si sono registrata a partire dalle ore 17:30 che ha iniziato a funzionare a singhiozzi, per cui non preoccupatevi se al momento (21:00) WhatsApp non funziona più, non sono problemi relativi alla connessione internet o al vostro gestore telefonico ma ai server di WhatsApp che probabilmente saranno intasati.

WhatsApp non funziona

É chiaro che se la situazione al momento è questa, non andrà a migliorare man mano che ci si avvicina alla mezzanotte per cui vi invitiamo a cercare un’alternativa per comunicare o fare gli auguri di Capodanno per queste ultime ore del 2015.

Se WhatsApp non funziona il 31 Dicembre 2015 e si vuole trovare un’alternativa valida ve la propone AmaTech Blog invitando a scaricare altre app di messaggistica istantanea come Telegram, Quack Messenger, WeChat, Messenger Facebook o Line, tutte app che funzionano su iOS, Android e qualcuna anche su Windows Phone.

Sono diverse le alternative per ovviare ai problemi per gli auguri di Capodanno se WhatsApp non funziona.

AmaTech Blog vi terrà aggiornati attraverso questo post e vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale da cui durante la notte vi aggiorneremo sul funzionamento di WhatsApp.

About Andrea

Check Also

Presentation_Translator Powerpoint

Presentation Translator: Powerpoint e le traduzioni delle presentazioni in tempo reale

Presentation Translator: Powerpoint e le traduzioni delle presentazioni in tempo reale