VLC ritornerà su App Store

Il lettore che tutti gli utenti hanno utilizzato almeno una volta nella propria vita su qualsiasi dispositivo, VLC ritornerà su App Store.

É il miglior lettore di file multimediali multi-piattaforma e viene usato sopratutto per guardare file .avi o divx vari sui Pc/Mac, dopo essere stato rimosso, VLC ritornerà su App Store, non si sa di preciso quando, ma il rilascio potrebbe essere imminente.

Ottimo perché è un lettore Open Source cross-platform ed è l’unico che da anni non ha mai deluso nessuno, ecco perché VLC ritornerà su App Store molto presto.

vlc ritornerà su app store

Più volte VLC è stato rimosso da App Store, l’ultima volta è stata qualche anno fa senza fare più ritorno per via di alcune “piccolezze” come ad esempio la violazione della licenza GPL dell’app visto che VLC è sempre stato un lettore Open source, non poteva assolutamente essere messo in vendita su uno store come l’App Store,  ma a grande sorpresa oggi veniamo a conoscenza del fatto che VLC ritornerà su App Store e sicuramente gratuitamente.

Che VLC ritornerà su App Store non è una supposizione, infatti secondo Felix Paul Kuehne su Softpedia, VLC è stata già inviata ad Apple per l’approvazione di vendita su App Store e, a causa di iTunes Connect in questi giorni di festa, l’app potrebbe essere rilasciata su App Store già nei primi giorni del 2015, anche se si suppone che venga rilasciata oggi visto che iTunes Connect ha ripreso a funzionare normalmente da ieri e tra ieri ed oggi potrebbero approvare l’app.

Con la speranza che VLC ritornerà su App Store prima possibile, vi invitiamo a rimanere aggiornati con AmaTech Blog anche tramite la pagina Facebook ufficiale per sapere in tempo reale quando VLC ritornerà su App Store.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *