VLC for iOS: Download VLC iPhone iPad di nuovo disponibile

Come già vi avevamo accennato in questo post non molto tempo fa, si aspettava VLC da qualche mese e finalmente possiamo effettuare il download VLC iPhone iPad da App Store ed il suo nome è VLC for iOS.

VLC for iOS è l’app più versatile e utilizzata da anni per la riproduzione di contenuti multimediali, viene utilizzato su qualsiasi piattaforma PC come Windows, Linux e OS X ed è l’app più stabile, leggera e performante esistente!

Download VLC iPhone iPad

Fino ad un paio di anni fa VLC for iOS era presente su App Store, ma dalla sera alla mattina purtroppo è stata rimossa da App Store perché violava impostazioni di Privacy Apple, ne è passato di tempo ma finalmente è possibile effettuare nuovamente il download VLC iPhone iPad!

VLC for iOS non può mancare sugli iDevice degli amanti dei film e di chi ama portare con sé i propri video o file musicali.

Il download VLC iPhone iPad di nuovo disponibile dal 27 Febbraio 2015 e finalmente è possibile scaricare l’app in pochissimo tempo dopo aver superato i problemi iniziali di download per l’eccessivo afflusso di utenti che tentavano di scaricare l’app molti dei quali non ci riuscivano.

VLC for iOS

Dopo una revisione di circa un paio di mesi da parte di Apple che se ne è guardata bene dal pubblicare su App Store VLC for iOS, possiamo eseguire il download VLC iPhone iPad di nuovo disponibile su App Store.

Vi ricordiamo che oltre ad essere un “comune” player di contenuti multimediali, VLC for iOS è un ottimo riproduttore di file video ad altissima definizione ed è quindi possibile riprodurre file MKV da iPhone e iPad.

Non perdete tempo a pensarci, scaricate subito VLC for iOS gratuitamente da questo link su App Store, è compatibile con iPhone, iPod touch, iPad ed iPad mini e richiede iOS 6.1 o successivo.

Per restare sempre aggiornati con le news di tecnologia sul mondo Apple e non solo vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *