Vista Campus Apple 2 4K da Drone

Il nuovo Campus Apple 2 sarà pronto entro metà 2016, nel frattempo vi mostriamo una vista Campus Apple 2 4K da Drone.

La vista Campus Apple 2 4K da Drone è stata realizzata dall’utente Myithiz, un residente della zona californiana in cui Apple sta facendo i lavori per il suo spaceship completamente ecologico.

Vista Campus Apple 2 4K da Drone

Mythiz ha realizzato il video della vista Campus Apple 2 4K da Drone e pubblicato su youtube, per chi non ne avesse mai sentito parlare, il Campus Apple 2 si estende per 176 ettari di terreno e può ospitare fino a 12 mila dipendenti, una vera e propria “spaceship” o astronave che dir si voglia.

Grazie ad iClarified siamo venuti a conoscenza della vista Campus Apple 2 4K da Drone, iClarified propone anche le viste del campus dei mesi di Novembre e di Dicembre, per mostrare come Apple sia veloce nei suoi lavori.

Nel video della vista Campus Apple 2 4K da drone non si notano molto le fonti di energie alternative usate da Apple visto che ancora di lavoro da fare ce n’è parecchio, ma Apple, fin dall’inizio dei suoi lavori ha dichiarato che questa sua nuova struttura sarà completamente alimentata da fonti di energia alternative, per cui sarà una struttura assolutamente ecologica.

A seguire vi proponiamo il grandioso video di Myithiz della vista Campus Apple 2 4K da drone:

About Andrea

Check Also

teardown-macbook-pro-2016-difficilissimi-da-riparare-e-aggiornare

Teardown MacBook Pro 2016: difficilissimi da riparare e aggiornare

Teardown MacBook Pro 2016: difficilissimi da riparare e aggiornare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *