Videochiamate WhatsApp in arrivo su Android ed iOS

WhatsApp continua la sua ascesa tecnologica ed AmaTech Blog annuncia le videochiamate WhatsApp in arrivo su Android ed iOS.

Sicuramente le videochiamate WhatsApp in arrivo verranno introdotte su Android ed iOS attraverso un aggiornamento app.

Il primo a diffondere la notizia delle videochiamate WhatsApp in arrivo su Android ed iOS è stato il noto blog tedesco MACERKOPF che ha diffuso 2 screen di iPhone su cui era avviata la videochiamata WhatsApp.

videochiamate whatsapp in arrivo

Come si può notare dall’interfaccia di questi screen, le videochiamate WhatsApp in arrivo sembrano già perfettamente funzionanti con le azioni e funzioni base della varie app di videochiamate che già conosciamo bene.

Sarà possibile eseguire videochiamate WhatsApp a tutto schermo proprio come FaceTimeViber, Skype e altre note app.

La rivoluzione delle videochiamate WhatsApp in arrivo su Android ed iOS sarà sicuramente il basso consumo, proprio come abbiamo notato anche noi di AmaTech Blog durante la nostra prova di chiamata VOiP attraverso WhatsApp.

A differenza però dell’attivazione delle chiamate vocali su WhatsApp che è stata un’attivazione piuttosto “lenta e silenziosa”, le videochiamate WhatsApp saranno implementate su iOS ed Android sicuramente attraverso un aggiornamento app che ci aspettiamo da qui a non molto tempo.

AmaTech Blog come sempre vi raccomanda di continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e per sapere per primi quando saranno attive le videochiamate WhatsApp.

About Andrea

Check Also

Presentation_Translator Powerpoint

Presentation Translator: Powerpoint e le traduzioni delle presentazioni in tempo reale

Presentation Translator: Powerpoint e le traduzioni delle presentazioni in tempo reale