La valigia BlueSmart con GPS

Abbiamo parlato su Amatech qualche giorno fa dello spazzolino che si interfaccia con iPhone, oggi vi proponiamo un’altra chicca tecnologica: la valigia BlueSmart con GPS.

valigia BlueSmart con GPS

A leggere l’ultima frase dell’intestazione sembra quasi si tratti di una cosa che ha dell’incredibile ma esiste davvero la valigia BlueSmart con GPS che traccia i movimenti.

La valigia BlueSmart non ha solo un GPS integrato, ma è dotata di batteria d’emergenza e un lucchetto digitale che si blocca tramite il proprio Smartphone iOS o Android che sia.

Ovviamente è un prodotto per chi è sempre in viaggio per lavoro e ama viaggiare sicuro, infatti la valigia BlueSmart con GPS integrato non andrà sicuramente mai smarrita!

Oltre a tutti questi sistemi di sicurezza, BlueSmart è una vera e propria valigia rigida, un trolley con tanto di rotelle come una normalissima valigia con tanto di vano porta vestiti e porta Pc o Mac, ma che somiglia ad una valigia full optional in stile 007, infatti oltre a tracciare tutti i movimenti, BlueSmart riesce a ricaricare fino a 6 volte il vostro Smartphone grazie alla batteria d’emergenza di cui è dotata e non si potrà mai aprire se lontana dal vostro iPhone o Smartphone Android tramite app o addirittura anche tramite Apple Watch.

la valigia BlueSmart con GPS

Per quanto riguarda le dimensioni di BlueSmart, anche quelle sono di una normalissima valigia da viaggio, in modo tale da non avere problemi agli imbarchi per viaggiare in aereo con alcune compagnie attente alle dimensioni e al peso.

La valigia BlueSmart con GPS è un progetto Indiegogo e verrà commercializzata a breve, sicuramente entro il 24 Novembre e il prezzo?

Il prezzo della valigia BlueSmart con GPS dovrebbe essere meno di 250$ che in € sono circa 180!

Per avere un’idea più completa di cosa sia la valigia BlueSmart con GPS vi proponiamo di dare un’occhiata al video di presentazione qui sotto:

E qui una vista 3D della valigia BlueSmart con GPS:

Bluesmart Carry-On
by bluesmart
on Sketchfab

About Andrea

Check Also

macOS Mojave

Le novità WWDC18 – 4 Giugno 2018 (iOS12, watchOS 5, macOS Mojave)

Con piacere oggi AmaTech Blog vi propone tutte le novità WWDC18 – 4 Giugno 2018