Usare iPhone 6S come bilancia grazie al suo 3D Touch

Un uso che nessuno ancora aveva pensato sicuramente del nuovo Smartphone di Apple è usare iPhone 6S come bilancia grazie al suo 3D Touch.

3D Touch per chi non sapesse ancora di cosa si tratta può visitare il nostro post in cui abbiamo spiegato questa nuova e rivoluzionaria tecnologia.

L’app per usare iPhone 6S come bilancia grazie al suo 3D Touch, infatti con Plum-O-meter, un progetto open source, sarà possibile pesare tutti gli oggetti che vengono poggiati sul display di iPhone 6S quasi come fosse una bilancia.

Certamente non sarà una notizia più che emozionante per molti perché sicuramente saranno pochissimi gli utenti che useranno questa funzione su uno Smartphone più che costoso, ma sapere che questa tecnologia possa in qualche modo migliorare ulteriormente la vita di ogni giorno degli utenti sfruttando una tecnologia così avanzata, a noi di AmaTech Blog piace!

Apple non ha ancora accettato l’app su App Store per cui al momento è scaricabile solo da GitHub a questo link e dovrà essere poi avviata attraverso compilazione con Xcode.

Lo sviluppatore dichiara della sua app:

La mia ultima app, Plum-O-Meter, è stata specificatamente disegnato per risolvere questo problema. Semplicemente piazzando due deliziose prugne (plums) sullo schermo di iPhone la più pesante sarà evidenziata in giallo in modo da consegnare alla persona più cara quella più pesante, senza sembrare avido.

In attesa di poter vedere Plum-O-Meter su App Store, magari in offerta gratuita, vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech Blog per non perdervi nessuna news o curiosità riguardante il mondo Apple e non solo.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *