Una foto mostra come truccare classifiche App Store

Da pochissimi giorni in rete è diventata virale una fotografia molto particolare ed in questo post ne spiegheremo i dettagli di come una foto mostra come truccare classifiche App Store.

Una foto mostra come truccare classifiche App Store pubblicata per prima da TechinAsia, ma tutto lascia pensare ad un’app manipulation farm che altro non è che una sorta di “organizzazione” che ha come scopo quello di truccare classifiche App Store ovviamente in modo illegale e dopo essere profumatamente pagate.

truccare classifiche App Store

Come potete ben vedere questa foto mostra come truccare classifiche App Store in cui si vede una donna che, davanti ad un espositore con centinaia di iPhone 5C, il compito della donna per truccare classifiche App Store e far scalare la classifica ad un’app è quello di scaricare da ognuno degli iPhone l’app, rilasciare una recensione ovviamente positiva e possibilmente con 5 stelle e ripetere questa operazione più e più volte.

Questi metodi illegali per truccare classifiche App Store sono presenti da anni, ma mai fino ad ora avevamo visto come veniva effettuata la procedura ed a giudicare dalla foto, sembrerebbe che queste “aziende” o app manipulation farm siano molto ben organizzate.

Questo del truccare classifiche App Store è un vero e proprio business da anni, infatti, oltre alla fotografia vi mostriamo anche una sorta di “listino” prezzi per effettuare una procedura del genere.

truccare classifiche App Store

I costi per truccare classifiche App Store sono di 70 mila ¥ (yuan) che corrispondono a più di 11 mila dollari e con questa cifra ci si garantisce la top ten delle classifiche App Store, ma, visto e considerato che le classifiche App Store sono in continua evoluzione, le app manipulation farm come quella mostrata in foto, tengono in conto anche questo ed offrono il servizio di mantenimento della posizione in classifica, operazione che costa 405 mila ¥ che corrispondono a 65 mila dollari.

Questi metodi per truccare classifiche App Store sono assolutamente illegali e sconsigliati, ma è bene che la verità sia mostrata a tutti gli utenti, è per questo motivo che AmaTech vi ha messo a disposizione la foto che mostra come truccare classifiche App Store.

Come sempre, vi raccomandiamo di tenervi aggiornati con AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

offerte-del-black-friday-amazon

Tutte le offerte AUKEY Black Friday in Anteprima

Tutte le offerte AUKEY Black Friday in Anteprima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *