Una capsula batteria riciclabile per iPhone

É ormai da anni che tutti i gli utenti che usano Smartphone tutto il giorno si affidano sempre più alle moderne e performanti batterie esterne iPhone, dette anche “Power Bank” ma a volte sono scomode da portare in giro e molto ingombranti è per questo che oggi vi proponiamo una capsula batteria riciclabile per iPhone.La capsula batteria riciclabile per iPhone è ciò che fino ad ora ci mancava, ovvero una piccolissima capsula di cartone riciclabile che ha presentato FastCoDesign: il nuovo concetto di batteria esterna o power bank.

capsula batteria riciclabile per iPhone

Il design della capsula batteria riciclabile per iPhone è Tsung Chih-Hsien che ha immaginato una capsula in cartone, usa e getta che dovrebbero prendere il nome di Mini Power.

La capsula batteria riciclabile per iPhone di Chih-Hsien non avrà un’autonomia in mAh come siamo abituati a leggere sui comuni power bank in circolazione, ma ogni utente avrà la possibilità di scegliere e acquistare la “capsula” in base alle ore di autonomia più confacente alle proprie esigenze.

Ma quando la capsula si esaurisce? Non potrà essere ricaricata dall’utente e dovrà essere assolutamente riposta in appositi contenitori sicuramente presenti anche presso i rivenditori, è così che potrà nascere una nuova idea di batteria (molto) portatile.

Per il momento, la capsula batteria riciclabile per iPhone è solo un progetto ed ha vinto il RedDotDesign Award, non abbiamo ancora notizie in merito alla commercializzazione dell’accessorio per iPhone (o Smartphone) ma la redazione di Amatech vi terrà aggiornati anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

offerte del Black Friday Amazon

App Cerca Sconti per seguire tutte le offerte del Black Friday Amazon

App Cerca Sconti per seguire tutte le offerte del Black Friday Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *