Un regalo al giorno da McDonald’s con l’app ufficiale solo fino a Natale

Non abbiamo avuto nemmeno quest’anno l’app regali Natale di Apple, ma per gli amanti del genere si potrà avere un regalo al giorno da McDonald’s con l’app ufficiale solo fino a Natale.

AmaTech Blog in questo post vi dirà come ricevere un regalo al giorno da McDonald’s con l’app ufficiale solo fino a Natale 2015.

Al momento si trova nella top ten delle app più scaricate da App Store, stiamo parlando dell’app ufficiale McDonald’s che è indispensabile per avere un regalo al giorno.

Non dovrete far altro che scaricare l’app McDonald’s gratuitamente da App Store a questo link e, attraverso un calendario dell’avvento all’interno dell’app, McDonald’s offre un regalo al giorno.

un regalo al giorno da McDonald's

Ovviamente i regali saranno disponibili solo per un giorno e si tratterà di regali anche culinari ovviamente, per cui troverete Hamburger, Patatine, Cheesburger, partecipazione a concorsi e quant’altro in regalo ogni giorno.

Per usufruire di un regalo al giorno McDonald’s l’utente dopo aver scaricato l’app non dovrà far altro che aspettare che ogni pallina dell’Albero di Natale si attiverà e poi con un semplice tap scoprire cosa ci sarà dietro la pallina che si è attivata, semplicissimo!

AmaTech Blog vi invita , oltre a scaricare l’app da questo link, a continuare a seguirci sempre anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e tanto altro, compresi regali e sorprese di Natale 2015!

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...