Ultimo spot iPhone Apple tutto sulle app “if it’s not an iPhone”

Dopo gli ultimi spot AppleHardware & Software” (incentrato sulle qualità Hardware e Software di iPhone) e “Loved” che abbiamo diffuso attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale, oggi vi presentiamo l’ultimo spot iPhone Apple tutto sulle appif it’s not an iPhone“.

L’ultimo spot iPhone Apple è stato incentrato interamente sulle app ed il suo nome è “Amazing Apps“.

ultimo spot iPhone Apple

Amazing Apps è il nuovo spot iPhone Apple tutto sulle app e su App Store, infatti la voce che fa da sottofondo al video parla proprio di “qualcosa di sorprendente” riferendosi all’iPhone con un App Store che vanta di oltre 1,5 milioni delle migliori app di qualsiasi genere e tipo e…il video si conclude con la fatidica frase “If it’s not an iPhone, it’s not an iPhone“.

Se pensiamo davvero a quante app siano disponibili su App Store, sembrano veramente infinite e tutto questo è stato reso possibile da Apple negli anni e dai suoi sviluppatori, gente comune con la passione per iDevice che giorno dopo giorno ha dato il proprio contributo su App Store rilasciando app più o meno performanti, più o meno importanti, più o meno utili.

Ovviamente ognuno di noi ha scelto quali app avere sul proprio iPhone, quelle di cui non riuscirebbe più a fare a meno ed Apple ha puntato proprio su questo modo di pensare degli utenti che sono la vera fonte di ricchezza per App Store e per Apple in primis.

Molto ben fatto e molto corto, se ancora non lo avete fatto, date un’occhiata all’ultimo spot iPhone Apple tutto sulle app.

Vi invitiamo, come sempre di restare aggiornati attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale da cui non perdervi nessuna news tecnologia dal mondo Apple.

About Andrea

Check Also

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto