Tombola Mac App Store: la tombola digitale sul proprio Mac

Tombola Mac App Store: la tombola digitale sul proprio Mac

Come anche l’anno scorso, AmaTech Blog anche quest’anno pubblica la recensione della Tombola Mac App Store: la tombola digitale sul proprio Mac.

Quest’anno la tombola digitale sul proprio Mac, apporta qualche miglioria rispetto alla versione precedente dello scorso Natale.

A Natale 2015 con la Tombola Mac App Store è possibile disattivare l’audio di sottofondo, la voce che chiama i numeri estratti e la grande novità è stata la traduzione dell’app tombola digitale per Mac in lingua inglese.

tombola mac app store

Oltre a queste migliorie, La Tombola Mac App Store consente di avere una tombola digitale sul proprio Mac completa ed interamente automatica, infatti sarà possibile estrarre i numeri in modo automatico ad intervalli di 5 secondi oppure estrarre i numeri (sempre in modo casuale) ogni volta che si vuole cliccando sull’apposito tasto funzione.

app tombola digitale sul proprio mac

Un’app molto ben fatta, semplice che ne permette l’utilizzo in famiglia o con amici per serate in cui non si può fare a meno di giocare alla tombola!

tombola digitale natale 2015

Inoltre, l’app tombola digitale sul proprio Mac consente anche di stampare le cartelle e di generarle in modo automatico (una per una) così da avere sempre nuove cartelle e completamente casuali.

L’app Tombola digitale sul proprio Mac è disponibile su Mac App Store a questo link a soli 0,99€ ed è compatibile con qualsiasi Mac, iMac o MacBook.

AmaTech Blog vi invita a continuare a seguirci attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna futura recensione app Mac, news tecnologia Apple e tanto altro.

About Andrea

Check Also

recensione striscia LED bianca che si alimenta anche con batterie stilo

[RECENSIONE] Striscia LED bianca che si alimenta anche con batterie stilo

Ecco la recensione striscia LED bianca che si alimenta anche con batterie stilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *