Tim regala minuti illimitati attraverso l’app ufficiale

Fino al 12 Settembre 2016 Tim regala minuti illimitati attraverso l’app ufficiale MyTIM Mobile.

Ormai Tim ci ha abituato ai regali sempre più frequenti e noi apprezziamo così tanto questi “pensieri” che ne diffondiamo la notizia, da qualche tempo Tim regala minuti illimitati attraverso l’app ufficiale ma attenzione però: il termine ultimo di attivazione è il 12 Settembre 2016.

L’opzione regalo che prende il nome di Regalo Minuti Illimitati è già disponibile nella sezione “Offerte per Te” dell’app ufficiale e gratuita (per iOS e Android) MyTIM Mobile e tale offerta sarà gratuita per tutti i clienti con piano tariffario ricaricabile.

Tim regala minuti illimitati

 

Tim regala minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e l’offerta avrà una validità di un mese dalla data di attivazione.

Tim regala minuti illimitati attraverso l'app ufficiale

Cosa aspettate ad usufruire dell’offerta regalo di Tim?

Si potrà attivare l’opzione gratuita entro e non oltre il 12 Settembre 2016 ed usufruirne per un mese anche se per la precisione l’offerta sarà valida per 28 giorni.

AmaTech Blog vi invita a condividere la notizia con tutti gli utenti Tim che per avere l’offerta dovranno solo scaricare l’app gratuita MyTIM Mobile.

Come sempre, vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale da cui non perdervi nessuna news tecnologia e offerte regalo come quella di oggi.

About Andrea

Check Also

novità panasonic CES 2017

Novità Panasonic CES 2017

Ecco le ultime novità Panasonic CES 2017 per tutti gli amanti della fotografia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *