Tim regala 1Gb di Internet 4G per San Valentino

Da oggi Tim regala 1Gb di Internet 4G per San Valentino a tutti i suoi clienti

L’offerta per cui Tim regala 1Gb di Internet 4G per San Valentino 2016 è valida da oggi 12 Febbraio 2016 fino al 15 Febbraio 2016.

Per attivare questa offerta ed avere 1Gb di traffico internet è semplicissimo e l’operazione da fare è la stessa che abbiamo descritto anche in questo post che riguardava il regalo di Natale di TIM: bisogna accedere all’app MyTim Mobile dal proprio Smartphone Android o iOS che sia e, subito comparirà una pubblicità come quella che segue.

Questo è l’avviso che descrive la promozione per cui Tim regala 1Gb di Internet 4G per San Valentino.

Tim regala 1Gb di Internet

Attivabile da oggi, 12 Febbraio 2016 e valida fino alle ore 24 del giorno successivo all’attivazione, 1Gb di Internet 4G utilizzabile senza limiti dal proprio Smartphone.

Una volta utilizzato 1Gb di Internet in regalo, si continuerà ad utilizzare la promozione di traffico Internet prevista dal proprio piano tariffario.

Oltre all’attivazione attraverso l’app ufficiale MyTim Mobile, è possibile usufruire di regalo di TIM attraverso la pagina ufficiale.

Una volta confermata l’attivazione di 1Gb di Internet 4G, l’effettiva attivazione avverrà entro 48 ore.

Ringraziando TIM per il regalo di San Valentino, vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia futura.

About Andrea

Check Also

apple watch salva un uomo

Apple Watch salva un uomo da embolia polmonare

Apple Watch salva un uomo da embolia polmonare