Test iPhone 6 nello spazio

Un test piuttosto strano è stato diffuso su youtube qualche giorno fa, si tratta del test iPhone 6 nello spazio.

test iPhone 6 nello spazio

Ha dell’incredibile questa notizia, ma è reale e possiamo vedere anche in un video il test iPhone 6 nello spazio, grazie alla cover case Urban Armor Gear che è compatibile con gli standard dei militari USA.

La cover Urban Armor Gear è riuscita a proteggere la caduta libera di iPhone 6 nello spazio facendolo restare illeso.

É stata un’ottima scelta pubblicitaria per lanciare e diffondere la Urban Armor Gear come brand ed il suo nuovo modello di cover case che prende il nome di NAVIGATOR, il test iPhone 6 nello spazio è stato realizzato collegando l’iPhone 6 ad un pallone metereologico dov’erano collegate altre 2 fotocamere GoPro per riprendere l’intero “test”.

iPhone 6 nello spazio

L’iPhone 6 ritorna a terra, dopo aver toccato gli oltre 50 mila metri di altezza, completamente intatto ed è un vero evento visto che le temperature che ha dovuto subire erano di 60° sotto lo zero!

iPhone 6 nello spazio è stata una scelta pubblicitaria sicuramente vincente che ha portato la Urban Armor Gear ad essere ancora più conosciuta, infatti fino a prima di questo video, era difficile che se ne sentisse parlare.

A seguire vi proponiamo il video test iPhone 6 nello spazio, vi invitiamo a darci un’occhiata, dura molto poco e la sua qualità è veramente eccellente.

Per rimanere sempre aggiornati con le news tecnologiche di AmaTech ed i test “particolari” come quello di iPhone 6 nello spazio, vi invitiamo a continuare a seguirci anche tramite la nostra pagina Facebook ufficiale che vi invitiamo a seguirla costantemente per avere sempre più news tecnologiche.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *