Tesla è la prima auto che guida da sola

Auto con autopilota è sempre stata considerata l’auto del futuro, Tesla è la prima auto che guida da sola.

Tesla è la prima auto che guida da sola, o meglio, la prima auto non da corsa che guida completamente senza autista, in assoluta autonomia.

La prova di Tesla che guida da sola è stata fatta in Olanda ed è stato anche girato un video dal suo “conducente” che sedeva sui sedili posteriori.

Il video di Tesla, l’auto che guida da sola era stato pubblicato online, ma purtroppo per ragioni “misteriose” è stato rimosso subito dopo.

Ovviamente, l’auto che guida da sola è stata concepita anche per la guida manuale così che l’autista potrà decidere se e quando rimuovere l’autopilota.

Tesla è la prima auto che guida da sola

Purtroppo però il video dell’auto che guida da sola non è stato eseguito in piena sicurezza, infatti chi ha girato il video ormai rimosso da YouTube non avevo preso le giuste misure di sicurezza come ad esempio la cintura, considerando che il sistema di autopilota è ancora in fase “Beta” avrebbe potuto creare qualsiasi problema, incoscienza di chi magari è stato preso da un momento di entusiasmo eccessivo che avrebbe potuto trasformarsi anche in una tragedia.

L’importante comunque che riguarda AmaTech Blog è questa nuova tecnologia introdotta su un automobile Americana già in vendita da anni, Tesla.

Il sistema di autopilota è ancora in fase di test, ma pensiamo che verrà sicuramente lanciato nel 2016.

Ovviamente AmaTech Blog vi proporrà tutti gli aggiornamenti relativi all’auto che guida da sola, Tesla, nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news.

About Andrea

Check Also

nuovo Samsung Galaxy S8

Il nuovo Samsung Galaxy S8 verrà presentato il 29 Marzo?

Per tutti gli amanti degli Smartphone serie Galaxy S, vi comunichiamo che il nuovo Samsung Galaxy ...