StyleMyPic: tecniche fotografiche iPhone 6S per ritratti

AmaTech Blog vi parlerà oggi di StyleMyPic: tecniche fotografiche iPhone 6S  per ritratti

Non si tratta di un’app, né tantomeno di un libro, ma di un sito che si chiama StyleMyPic che ha realizzato un video in cui si spiegano le tecniche fotografiche iPhone 6S per ritratti.

La fotografia ritrattistica è sempre più diffusa fra i teenagers, gli amanti della fotografia e anche fra i professionisti della fotografia, a tal proposito diffondiamo queste interessanti tecniche fotografiche iPhone 6S per ritratti.

É stato utilizzato l’iPhone 6S per scattare fotografie di ritratti perché il migliore fra gli smartphone per la fotografia non solo amatoriale ma anche professionale!

tecniche fotografiche iPhone 6s per ritratti

StyleMyPic non ha usato solo iPhone, ma ha creato un vero e proprio set fotografico per creare un servizio fotografico professionale, ma sarà molto interessante scoprire cosa è possibile eseguire con i nostri iPhone anche a livello professionale, non solo amatoriale.

Oltre a delle lampade fluorescenti compatte (CFL), un cavalletto di alta qualità ed un controller remoto per lo scatto delle fotografie, StyleMyPic utilizza il controllo dell’esposizione manuale e l’app nativa Fotocamera di Apple, senza acquistare nessun’altra app particolare.

tecniche fotografiche iPhone

Il servizio fotografico di StyleMyPic descritto nel video, termina con una post produzione delle fotografie giusto per migliorare i dettagli delle fotografia ritrattistica.

AmaTech Blog vi ricorda che scattare foto con iPhone, sfruttando solo la lente di iPhone 6S o iPhone 6, equivale (per i più esperti) a scattare fotografie con reflex sfruttando un’ottica da circa 35mm.

StyleMyPic tecniche fotografiche iPhone

Per avere maggiori informazioni e più dettagli sulle tecniche fotografiche iPhone 6S per ritratti usate da StyleMyPic date un’occhiata al video molto interessante e all’intera galleria fotografica dello shooting.

AmaTech Blog ringrazia pubblicamente StyleMyPic (che è anche la fonte delle immagini) e vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

Dji Phantom 4 Chinese new year edition

DJI introduce Phantom 4 Chinese new year edition, OSMO Mobile Silver e Ground Station Pro

Al CES 2017 di Las Vegas, DJI introduce Phantom 4 Chinese new year edition, Osmo ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *