Stickered for Messenger iOS: applicare sticker alle foto da condividere con gli amici | Facebook

Da qualche ora è disponibile una nuovissima app su App Store, si tratta di Stickered for Messenger iOS e serve ad applicare sticker alle foto da condividere con gli amici.

Stickered for Messenger iOS è la nuovissima app che renderà molto più divertente la condivisione di fotografie tra amici su Facebook, grazie alla possibilità che offre di applicare sticker alle foto da condividere con gli amici di Facebook.

Stickered for Messenger iOS

Aggiungere gli adesivi alle fotografie è stato reso possibile precedentemente per utenti Android e da oggi, l’app Stickered for Messenger iOS è disponibile anche per iPhone o iDevice in generale.

Leggera, divertente, versatile e vastissima è l’app Stickered for Messenger iOS, infatti applicare sticker alle foto da condividere con gli amici sarà un’operazione divertentissima perché l’app consente di aggiungere adesivi e addirittura di modificarli, clonarli o copiarli all’interno dell’immagine stessa dando largo spazio alla fantasia e all’originalità di ognuno.

L’app per applicare sticker alle foto da condividere con gli amici consente di catturare nuove fotografie o di prenderle direttamente dal rullino, ma per il corretto funzionamento c’è la necessità di aver installato sul proprio iPhone, iPod touch o iPad l’app Messenger ufficiale di Facebook.

Stickered for Messenger iOS

Secondo TechCrunch, l’app Stickered for Messenger iOS è un “divertente esperimento (sociale) per vedere come le persone combinano le due cose” riferendosi alle foto ed agli sticker applicati su di esse.

Stickered for Messenger iOS, l’app per applicare sticker alle foto da condividere, è disponibile gratuitamente su App Store a questo link, è compatibile con iPhone, iPad, iPad mini, iPod touch, ottimizzata anche per iPhone 6 Plus e richiede iOS 8.0 o successivo.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *