SSD Samsung esterno più capiente al mondo è il T3

Oggi parliamo dell’ultima novità presentata al CES 2016, si tratta dell’SSD Samsung esterno più capiente al mondo, è il T3.

Hard Disk SSD Samsung esterno esisteva già fino ad 1Tb ed è ancora in vendita su Amazon a questo link, ma la vera novità è stata presentata da Samsung qualche ora fa, parliamo dell’SSD Samsung esterno più capiente al mondo, è il Samsung Portable SSD T3.

Realizzato con una scocca molto robusta in grado di resistere agli urti più duri, un peso di appena 51 grammi e con tecnologia interna V-NAND che garantisce una velocità di trasferimento dati fino a 450Mb/s.

Questo SSD Samsung esterno più capiente al mondo è da ben 2Tb, ma la serie T3 di Samsung verrà commercializzata anche in versione da 250Gb, 500Gb, 1Tb e, la più capiente, da 2Tb.

SSD Samsung esterno più capiente al mondo

Connettività USB-C che garantisce una velocità 4 volte superiore rispetto ad una normale porta USB 3.0, ma sarà possibile connettere a PC o Mac l’SSD Samsung esterno anche attraverso una normale porta USB 2.0 a PC.

SSD Samsung esterno più capiente al mondo

Altra grande novità introdotta in questo SSD Samsung esterno più capiente al mondo è la possibilità di collegare l’hard disk anche a dispositivi mobili quali Smartphone o Tablet con sistema operativo Android.

LEGGI ANCHE: SSD Samsung Portable T1

SSD Samsung esterno più capiente al mondo T3

Questo hard disk SSD Samsung più capiente al mondo è una vera rivoluzione tecnologica, dal prezzo ancora ignoto, ma sicuramente non economico (probabilmente intorno agli 800$).

AmaTech Blog avviserà tutti i suoi utenti sulla commercializzazione (imminente) del nuovo SSD Samsung esterno più capiente al mondo, continuare a seguirci sulla pagina Facebook ufficiale vi terrà informati.

About Andrea

Check Also

novità tecnologia nuova nissan micra

La Nuova NISSAN MICRA 2017: piccola auto, grande tecnologia – disponibile da RENORD (MI)

La nuova Nissan Micra è già disponibile in anteprima da Renord, concessionario ufficiale a Milano.