SPG Keyless – Aprire porte con iPhone

Aprire porte con iPhone non è affatto un film di fantascienza, ma pura realtà, il metodo è adottato in tutti gli hotel Starwood e prende il nome di SPG Keyless.

Aprire porte con iPhone è possibile per il momento in tutti gli Hotel Starwood di tutto il mondo che offrono ai propri clienti la comodità di aprire porte con iPhone attraverso SPG Keyless.

SPG Keyless

Questo nuovo sistema che consente l’apertura delle porte con iPhone, SPG Keyless ha un funzionamento molto semplice, infatti basta installare un’app sul proprio iPhone SPG app che renderà possibile effettuare il check-in fino a 24 ore prima della prenotazione, successivamente ottenere il numero della camera e la chiave Bluetooth.

Una volta arrivati in albergo (per il momento solo della catena Starwood), si può andare direttamente verso la camera senza bisogno di fermarsi alla reception, fermarsi davanti alla porta da aprire e, solo dopo aver avviato SPG app e avvicinato l’iPhone alla maniglia della porta, si aprirà “magicamente”.

SPG Keyless debutta oggi in 10 Hotel sparsi tra New York, Los Angeles, Hong Kong, Beijin, Doha e Cupertino, ovviamente il servizio che consente di aprire porte con iPhone è disponibile anche per Android sempre attraverso l’app SPG app.

Questa nuova tecnologia SPG Keyless rende i pernottamenti emozionanti e “hi-tech”, ma se riuscissimo ad immaginare la stessa tecnologia (magari molto più perfezionata) applicata nella vita di ogni giorno magari per aprire porte con iPhone delle proprie abitazioni sarebbe ancora più emozionante.

Nel video qui sotto vi offriamo la possibilità di vedere SPG Keyless in funzione:

 

SPG Keyless lancia oggi una nuova tecnologia che ci auguriamo possa diventare sempre più “matura” e sicura per essere applicata a 360 gradi e vivere ciò che prima potevamo solo vedere al cinema.

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Un commento

  1. Almeno così uscirò dall’incubo di perdermi la carta magnetica!
    Sonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *