Spazio gratis Google Drive: 2Gb per la giornata mondiale della sicurezza

Per chi lavora con internet, spesso lo spazio via Cloud dovrebbe essere infinito, anche se questo sarebbe un sogno, oggi vediamo come ottenere spazio gratis Google Drive: 2Gb per la giornata mondiale della sicurezza.

Lo spazio gratis Google Drive: 2Gb per la giornata mondiale della sicurezza (Safer Internet Day) è un regalo che Google fa a tutti i suoi utenti ed è duplice la funzione di questo regalo.

La prima è quella di ottenere soddisfazione dal cliente regalandogli ben 2Gb di spazio gratuito che sommandosi ai 15Gb di Google Drive che tutti hanno di diritto, fanno 17Gb, e la seconda funzione (molto importante) è quella dell’aumentare la sicurezza di tutti gli account degli utenti.

spazio gratis Google Drive

Vi ricordiamo che Google Drive è una sorta di Dropbox, o meglio, uno spazio Cloud a disposizione di tutti gli utenti che hanno almeno un account Google+ o una mail Gmail.

Lo spazio gratis Google Drive si ottiene molto semplicemente andando a questo link e verificando che il proprio account non abbia subito variazioni o accessi ignoti, all’interno di questa sezione infatti sarà possibile visualizzare tutte le informazioni relative agli accessi effettuati non solo dai diversi dispositivi, ma anche dalle diverse applicazioni.

AmaTech Blog vi invita ad eseguire la verifica della sicurezza del proprio account Google per ottenere spazio gratis Google Drive ed a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news dal mondo della tecnologia.

About Andrea

Check Also

novità panasonic CES 2017

Novità Panasonic CES 2017

Ecco le ultime novità Panasonic CES 2017 per tutti gli amanti della fotografia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *