Dropbox offre spazio aggiuntivo gratuito con Dropbox Coppa Universitaria

Dropbox è diventato da anni uno strumento più che necessario alla vita di ogni giorno, lavorativa o privata che sia, è per questo motivo che vi parleremo di come Dropbox offre spazio aggiuntivo gratuito con Dropbox Coppa Universitaria o Dropbox Campus Cup.

Dropbox Coppa Universitaria è un’iniziativa lanciata da Dropbox a ben 2217 università che, come 2 anni fa, propone un lavoro di squadra a tutti gli studenti universitari e docenti, basta solo avere una webmail universitaria che normalmente offre l’ateneo in cui si è iscritti.

Il lavoro di squadra richiesto con cui viene offerto spazio aggiuntivo gratuito con Dropbox consiste nel registrare la propria webmail universitaria (NON PRIVATA) in modo tale da far guadagnare “punti” fondamentali all’università per raggiungere un traguardo.

Dropbox offre spazio gratuito

I traguardi sono prefissati da Dropbox e si raggiungono con le iscrizioni delle webmail universitarie e con condivisioni di file o intere cartelle tra studenti e amici!

spazio aggiuntivo gratuito con dropbox campus cup

Per usufruire dello spazio aggiuntivo gratuito con Dropbox Coppa Universitaria non si deve far altro che accedere a questo link ufficiale Dropbox e, se si è già registrati a Dropbox, inserire solo la propria mail universitaria, in questo modo l’università in cui si è iscritti guadagnerà fino a 50 punti, al raggiungimento del primo obiettivo Dropbox offre spazio aggiuntivo gratuito per un totale di 3Gb (AD OGNI ISCRITTO attraverso la webmail universitaria), il secondo ne offre 5Gb, il terzo 15Gb, il quarto 25Gb, ognuno di questi obiettivi devono essere raggiunti entro e NON OLTRE il 14 Dicembre 2015!

spazio aggiuntivo gratuito con dropbox

Cos’aspettiamo? Lo spazio aggiuntivo gratuito con Dropbox è pronto e disponibile per tutti gli utenti registrati e non, ora sta a noi prendercelo condividendo l’iniziativa il più possibile!!!

dropbox spazio aggiuntivo gratuito

Per non perdervi nessuna news tecnologia vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech Blog attraverso la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

Presentation_Translator Powerpoint

Presentation Translator: Powerpoint e le traduzioni delle presentazioni in tempo reale

Presentation Translator: Powerpoint e le traduzioni delle presentazioni in tempo reale