Smartwatch Withings Activité | CES 2015

Il 2015 sarà l’anno in cui verrà commercializzato da Apple il suo nuovo Apple Watch, ma da qualche anno sono molte le case produttrici che hanno lanciato questo nuovo “wereable” che diventerà entro qualche mese alla portata di tutti, intanto vi presentiamo il nuovo smartwatch Withings Activité, lanciato al CES 2015 di Las vegas.

Smartwatch withings Activité

Per chi non lo sapesse, gli smartwatch sono orologi con sistemi operativi interni che consentono di installare applicazioni di terze parti e di tracciare sonno, movimento e quant’altro attraverso appositi sensori che rendono appunto un orologio il più “smart” possibile e Withings ha colto nel segno questa definizione presentando il nuovo Smartwatch Withings Activité in tantissime colorazioni e modelli differenti.

Smartwatch withings Activité

Lo smartwatch Withings Activité è la versione più “economica” di smartwatch presente al momento sul mercato, infatti il suo prezzo sarà a partire da $150, ma “economico” non vuol dire “scarso”, anzi tutt’altro!

Il nuovo smartwatch Withings Activité, infatti è uno smartwatch dalla linea essenziale, elegante e sportiva allo stesso tempo, che sposa la più alta tecnologia che consente addirittura di riconoscere e tracciare i propri allenamenti quotidiani oltre a passi, sonno, sveglia intelligente e tanto altro.

Smartwatch withings Activité

Se state già pensando alla compatibilità dello smartwatch Withings Activité, vi leviamo subito ogni dubbio confermandovi la piena compatibilità con sistemi operativi Android ed iOS, per cui sarà utilizzabile anche su iPhone senza problemi, contrariamente a molti altri smartwatch “economici” che possono interfacciarsi solo ed esclusivamente con sistemi Android.

Il nuovissimo smartwatch Withings Activité presentato al CES 2015 di Las Vegas è già disponibile all’acquisto solo in USA in pelle al prezzo di $450 con spese di spedizione gratuite a questo link da cui potrete anche leggere maggiori informazioni.

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *