Smartwatch Michael Kors con Android Wear

Dopo i numerosi brand mondiali che abbiamo già visto lanciarsi nel mercato degli Smartwatch negli ultimi mesi, oggi vi proponiamo il nuovo Smartwatch Michael Kors con Android Wear che sarà disponibile quest’anno.

Lo Smartwatch Michael Kors con Android Wear sarà l’orologio hi-tech per tutti gli amanti della moda, dello stile e dell’eleganza, infatti come si può già notare dall’immagine si tratta di uno Smartwatch che ha un design classico e sportivo allo stesso tempo ma con un cuore ultra tecnologico.

Il nuovo Smartwatch Michael Kors con Android Wear è stato presentato qualche ora fa con il nome di Access e sarà disponibile a partire dall’autunno 2016.

nuovo Smartwatch Michael Kors

Un design molto ben fatto e curato che è quasi impossibile non rapisca l’attenzione degli amanti degli orologi.

Ovviamente Michael Kors ha pensato ad un modello non solo per uomo, ma anche per donna la cui linea non si discosta molto da Access Men’s se non fosse per la corona un po’ più piccola come si può anche vedere nel video ufficiale che vi proponiamo a seguire per vedere più da vicino Access Women’s.

Sicuramente vi starete già chiedendo il prezzo del nuovo Smartwatch Michael Kors con Android Wear e ci anticipiamo subito che non sarà altissimo: solo 399$ (quasi sicuramente con cinturino incluso).

Smartwatch Michael Kors

AmaTech Blog vi aggiornerà sui futuri sviluppi del nuovo Smartwatch Michael Kors con Android Wear, come sempre continuate a seguirci anche sulla pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

novità panasonic CES 2017

Novità Panasonic CES 2017

Ecco le ultime novità Panasonic CES 2017 per tutti gli amanti della fotografia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *