Smartwatch Casio presentato al CES 2016

Il nuovo Smartwatch Casio presentato al CES 2016 lo aspettavamo da tempo…

Era da tempo che online si “vociferava” che Casio avrebbe lanciato uno Smartwatch, oggi abbiamo la conferma di un nuovo Smartwatch Casio presentato al CES 2016 e ne vediamo insieme le sue caratteristiche.

Dopo tantissimi rivali nel mercato degli Smartwatch, anche Casio lancia il suo nuovo Smartwatch, si tratta del modello WSD-F10 che si interfaccia agli Smartphone attraverso Android Wear.

É un orologio intelligente, progettato per utenti sportivi e dinamici che riprende comunque la linea sportiva classica di Casio degli ultimi anni.

nuovo smartwatch Casio

É uno Smartwatch compatibile utilizzabile anche durante le immersioni e resiste fino a 50m di profondità.

Display LCD ed una risoluzione da 320×300 fanno dello Smartwatch Casio un orologio hi-tech che, seppur presentato in un periodo “saturo” per il mercato degli Smartwatch sarà comunque un oggetto molto interessante per le tecnologie implementate al suo interno, un po’ meno interessante però è il suo prezzo di vendita che sarà intorno ai 500$.

Attraverso l’app ufficiale sviluppata da Casio sarà possibile aggiornare lo Smartwatch e sincronizzarne i dati sul proprio Smartphone.

Il nuovo Smartwatch Casio WSD-F10 sarà disponibile in vendita a partire da Aprile 2016.

Continuate a seguire AmaTech Blog attraverso la pagina Facebook ufficiale per rimanere sempre aggiornati con le nuove tecnologie e novità CES 2016 in tempo reale (o quasi).

About Andrea

Check Also

novità tecnologia nuova nissan micra

La Nuova NISSAN MICRA 2017: piccola auto, grande tecnologia – disponibile da RENORD (MI)

La nuova Nissan Micra è già disponibile in anteprima da Renord, concessionario ufficiale a Milano.