Smartphone Lamborghini: Tauri 88

Sono tantissimi oggi gli smartphone di fascia alta, ma c’è sempre qualche nuovo marchio che punta la produzione su una fascia ancora più alta, questa volta però il marchio è conosciuto, infatti parliamo dello Smartphone Lamborghini: Tauri 88 il cui prezzo è di $6000.

Lo Smartphone Lamborghini sarà uno smartphone Android con la scocca in acciaio rivestito in pelle ed il suo prezzo sarà di $6000.

Smartphone Lamborghini Tauri 88

6 mila dollari per lo smartphone Lamborghini Tauri 88 non sono poi nemmeno così tanti per chi ama (e può permettersi) automobili dell’omonima marca di Sant’Agata Bolognese.

Lo Smartphone Lamborghini non è il primo in assoluto della casa, ma Tauri 88 avrà materiali di altissima qualità come vi abbiamo già accennato e un display da ben 5″ con risoluzione Full HD sicuramente protetto da Gorilla Glass 4 ed all’interno un ottimo processore Qualcomm Snapdragon 801 quad core da 2,3Ghz, 3Gb di RAM ed avrà installato Android KitKat 4.4.4.

Altri dettagli Smartphone Lamborghini sono la presenza di una fotocamera posteriore da 20Mp ed una frontale da 8Mp per selfie di altissima qualità, non può non mancare ovviamente un doppio flash LED ed una batteria da 3400mAh.

Smartphone Lamborghini

Purtroppo però lo Smartphone Lamborghini Tauri 88 non sarà prodotto su larga scala, infatti sono previste solo 1947 unità ed il numero non è stato scelto a caso, ma per celebrare l’anno di nascita di Tonino Lamborghini, figlio del fondatore del marchio italiano Lamborghini.

Lo Smartphone Lamborghini Tauri 88 potrà essere acquistato direttamente dallo store ufficiale Lamborghini da cui ancora è possibile acquistare solo altri precedenti modelli di Smartphone Lamborghini.

Per ulteriori dettagli sullo Smartphone Lamborghini Tauri 88 vi invitiamo a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale, vi terremo aggiornati sulla disponibilità e la presentazione al pubblico del prodotto.

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *