Skype Translator disponibile per Windows

Una buona nuova per tutti gli utenti Windows oggi: Skype Translator disponibile per Windows finalmente, ma per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, a seguire vi daremo una breve descrizione.

Skype Translator è il nuovo progetto Skype che da circa un anno viene portato avanti da Microsoft, consiste nel riuscire a tradurre simultaneamente una videochiamata attraverso Skype in ben 45 lingue, adesso Skype Translator disponibile per Windows è finalmente stabile e pronto al lancio ufficiale su tutti i PC.

skype translator disponibile per windows

Skype Translator, fino a pochi mesi fa era possibile utilizzarlo soltanto attraverso invito e solo per un numero molto ristretto di utenti, oggi invece Skype Translator disponibile  per Windows finalmente può essere scaricato tranquillamente da tutti gli utenti dalla pagina ufficiale Skype.

Si può usare Skype Translator disponibile per Windows scaricandolo dal Windows Store, oppure si può accedere alla pagina ufficiale Skype per registrarsi ed accedere al servizio, molto semplice da utilizzare e, udite udite, disponibile anche in lingua italiana!!!

Purtroppo però, per il momento, Skype Translator è disponibile solo per gli utenti che possiedono un PC con Windows 8.1 o Windows 10, ma immaginiamo che nell’arco di poco tempo Microsoft possa rendere disponibile anche la versione per utenti Mac.

Per avere una panoramica più completa del nuovo Skype Translator disponibile per Windows vi invitiamo a guardare questo breve video ufficiale:

Skype Translator disponibile per Windows rivoluziona il modo di comunicare e rende più facile la socializzazione fra le diverse popolazioni mondiali, non è solo un nuovo e potente software, ma una nuova ideologia di comunicazione che potrà rivoluzionare l’interazione fra utenti.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo della tecnologia con le news di AmaTech Blog vi invitiamo a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

Amazon Prime Day

Prime Day in arrivo a partire dal 10 Luglio 2017

Prime Day in arrivo a partire dal 10 Luglio 2017