Skeye Nano Drone: drone più economico al mondo

Si chiama Skeye ed è il drone più economico al mondo, ma anche il più piccolo in assoluto tanto da stare sul palmo di una mano.

Per un totale di 12 grammi ed ed una lunghezza di 4 cm, Skeye Nano Drone è il drone più economico al mondo, infatti viene venduto a soli $35 (appena €28) ed è presente su StackSocial.

Ma vediamo insieme qualche dettaglio più “tecnico” di Skeye Nano Drone: il drone più economico al mondo, innanzitutto è dotato di un giroscopio a 6 assi che fanno del drone più piccolo al drone, un dispositivo altamente stabile in volo, ha 4 eliche ed è alimentato da una semplice batteria ricaricabile Li-ion da 100mAh che consente un’autonomia di volo di 8 minuti, mentre il telecomando è alimentato da 2 semplici stilo di tipo AAA.

drone più economico al mondo

Skeye Nano Drone è il drone più economico al mondo ed è dotato di led colorati ed un avanzato sistemi di volo a 3 livelli per settare a nostro piacimento lo stile di volo.

Skeye Nano Drone, considerando che si tratta del drone più economico al mondo, è un’ottima idea regalo soprattutto per questo Natale 2014: è il giusto “svago” per tutte le età ed è difficilissimo trovare una persona che ama i velivoli e non vorrebbe provarlo almeno una volta.

Il drone più economico al mondo è mostrato anche in azione in questo video che vi proponiamo per capire realmente cosa sia Skeye Nano Drone, disponibile all’acquisto dal link ufficiale StackSocial.

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *