Sensore TOF-Camera di STMicroelecronics dentro iPhone X – azienda italiana

Sensore TOF-Camera di STMicroelecronics dentro iPhone X – azienda italiana

La TOF-Camera o telecamera a tempo di volo impiegata nella produzione di iPhone X è prodotta da STMicroelectronics, azienda italiana che invia i suoi sensori direttamente all’azienda di Cupertino.

Per chi non lo sapesse, il sensore TOF-Camera o Telecamera a tempo di volo è il sensore di prossimità che è fondamentale negli iPhone perché attraverso il sensore di prossimità vengono attivate o disattivate diverse funzioni dell’iPhone X del futuro.

sensore TOF-Camera iPhone X

É la prima volta che un’azienda italiana riesce a collaborare con Apple nella costruzione di un dispositivo, questo è il motivo per cui Macitynet ha realizzato un post che vi consigliamo di leggere chiamandolo “Un pò d’Italia dentro iPhone X“, un post veramente bello che ci fa riflettere molto e che magari può essere una “scusa” in più per voler cambiare iPhone quest’anno pur avendo già un iPhone 7 ad esempio.

STMicroelectronics è un’azienda italiana che dal 1987 si occupa della realizzazione di sensori elettronici per cui si tratta di un’azienda molto esperta nel settore, ecco perché Apple ha voluto affidarsi completamente a questo brand per la produzione del sensore TOF-Camera di STMicroelectronics dentro iPhone X.

AmaTech Blog, come sempre, vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessun news di tecnologia proveniente anche dal mondo Apple.

About Andrea

Check Also

come funziona siri e la sua rete neurale

Come funziona Siri e la sua rete neurale

Come funziona Siri e la sua rete neurale