Sennheiser, in occasione di IFA 2016, ha lanciato le nuove gamme di cuffie HD 2, HD 4 e HD 500

Sennheiser, in occasione di IFA 2016, ha lanciato le nuove gamme di cuffie HD 2, HD 4 e HD 500

HD 2

Sennheiser ha lanciato una nuova linea di cuffie, perfette per l’uso quotidiano.

La nuova serie HD 2 comprende 3 diversi modelli: HD 2.10, HD 2.20s, HD 2.30i e HD 2.30G.

sennheiser-hd-2 sennheiser-hd-2-black

Le nuove  cuffie si distinguono per il design curato e minimal, ma anche per la leggerezza ed il notevole comfort. Nonostante le loro dimensioni contenute, i tre modelli offrono un potente suono stereo con un’ottima presenza sulle basse frequenze. Il design chiuso e i morbidi cuscinetti garantiscono un ottimo isolamento dai rumori esterni, per un’esperienza di ascolto intensa priva di distrazioni. La possibilità di ripiegare le capsule le rende ancora più compatte e comode da portare ovunque con sé.

Le HD 2.20s sono dotate di un cavo con microfono e connettore jack 3,5mm 4 poli compatibile con tutti gli smartphone di ultima generazione e comando per la gestione delle chiamate.

Le HD 2.30i e le HD 2.30G sono, invece, ottimizzate rispettivamente per dispositivi iOS e Android e comprendono un cavo con microfono e comandi per la gestione di chiamate e controllo avanzamento tracce e volume. Quest’ultime sono, inoltre, disponibili nelle varianti nero e bianco con dettagli dorati.

 

HD 4

La serie HD 4 si rifà il look!

Sennheiser ha recentemente lanciato due nuovi modelli: la HD 4.20s compatibile con la maggior parte degli smartphone di ultima generazione e la HD 4.30 nella versione per iOS e Android (HD 4.30i e HD 4.30G).

Le nuove cuffie si distinguono per un design minimal estremamente raffinato ma allo stesso tempo leggero e robusto oltre che per un suono brillante che ne esalta i bassi pur mantenendosi ben bilanciato.

sennheiser-cuffie-nuova-gamma sennheiser-cuffie-nuova-gamma

Il design chiuso e avvolgente garantisce un ottimo isolamento dai rumori esterni, per un’esperienza d’ascolto intensa e coinvolgente mentre i morbidi cuscinetti e l’archetto rivestito in similpelle offrono una vestibilità superiore anche per lunghe ore di utilizzo. La possibilità di ripiegare i padiglioni le rendono la scelta ideale per chi è sempre in movimento.

I modelli HD 4.30i e 4.30G vengono proposti in due varianti di colore: nero con dettagli argento e bianco con dettagli dorati.

Le nuove cuffie sono dotate di cavo a singola connessione anti-aggrovigliamento e microfono e comandi integrati per la gestione delle chiamate; nella versione HD 4.30i/G sono presenti anche i controlli avanzamento tracce e volume.

 

HD 500

Per coloro che cercano di migliorare la loro esperienza di home entertainment e di sfruttare a pieno il potenziale del proprio impianto hi-fi, Sennheiser ha lanciato una nuova serie di cuffie HD 500.

La nuova gamma si compone di quattro diversi modelli, tre dal design aperto, HD 559, HD 579 e la top di gamma HD 599, e una dal design chiuso, la HD 569.

Ideali per lunghe sessioni di ascolto, grazie agli ampi e soffici padiglioni che avvolgono l’orecchio,  assicurando un comfort eccezionale. Dotate di tecnologia E.A.R. “Ergonomic Acoustic Refinement” (E.A.R.), le cuffie sono state progettate in modo da incanalare in maniera più efficace il segnale audio direttamente nelle orecchie garantendo un’esperienza di ascolto più completa e avvolgente.

sennheiser-hd-5 sennheiser-hd-599 sennheiser-nuove-cuffie-599

HD 599 è pensata per gli appassionati, per coloro che sono alla ricerca di un suono sofisticato, ma che non vogliono rinunciare ad un elegante design contemporaneo ed ergonomico che si caratterizza anche per una particolare cura nelle scelte costruttive. La HD 599 è in grado di regalare una prestazione audio naturale e spaziale.

La HD 579, sorella minore della HD 599, propone un suono caldo con bassi profondi ed una discreta risposta in frequenza. La scelta dei colori, grigio satinato con dettagli cromati, ne esalta lo stile raffinato.

Sennheiser ha deciso di arricchire ulteriormente la famiglia HD 5 combinando classe ed eleganza con la flessibilità richiesta da uno stile di vita moderno che necessita di qualità audio e funzionalità aggiuntive. Per questo nella confezione è incluso un cavo aggiuntivo con microfono e comandi per gestire le chiamate con lo smartphone.

Infine la HD 559, entry level della famiglia HD 5, rappresenta un ottimo compromesso qualità/prezzo.

Come sempre, AmaTech Blog vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia futura.

About Andrea

Check Also

novità panasonic CES 2017

Novità Panasonic CES 2017

Ecco le ultime novità Panasonic CES 2017 per tutti gli amanti della fotografia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *