Sennheiser in occasione del CES presenta le nuove MOMENTUM Wireless In-Ear

Sennheiser in occasione del CES presenta le nuove MOMENTUM Wireless In-Ear: il massimo in termini di stile, prestazioni audio e trasportabilità.

Wedemark / Las Vegas, 5 gennaio 2017 – La serie di cuffie MOMENTUM by Sennheiser rappresenta la perfetta fusione di suono e stile: prestazioni audio senza compromessi incontrano un design minimalista e materiali di alta qualità. Al CES 2017 Sennheiser fa un grande passo in avanti presentando MOMENTUM In-Ear Wireless: i nuovi auricolari con archetto progettati per migliorare l’esperienza di ascolto della musica su dispositivi mobili grazie alla combinazione di un design acustico all’avanguardia, Bluetooth 4.1, AAA supporto codec e Qualcomm® apt-X TM.

Sennheiser con la gamma MOMENTUM ha ridefinito il mondo delle cuffie e con il modello In-Ear wireless si super ancora una volta aggiungendo alla collezione un paio di cuffie ear-canal con connettività Bluetooth.

Eleganti in ogni dettaglio, le MOMENTUM In-Ear wireless sono state progettate per un’esperienza senza compromessi. L’acciaio inossidabile del canale sonoro in-ear è stato personalizzato per fornire una precisione acustica senza precedenti: questo sistema di altoparlanti dinamici di alta qualità porta la firma del suono che caratterizza la gamma MOMENTUM, contraddistinta da una potente risposta di bassi, una precisa proiezione vocale e una grande scena sonora.

MOMENTUM In-Ear wireless

Grazie al Bluetooth 4.1, al AAA supporto codec e alla compatibilità Qualcomm® apt-XTM, il suono gode di una trasmissione wireless cristallina.MOMENTUM In-Ear wireless

La batteria degli auricolari ha una durata di 10 ore; nell’archetto sono incorporati un sistema integrato di tre pulsanti a distanza e un microfono hi-fi che rendono più semplice restare collegati, effettuare chiamate telefoniche e controllare la musica. Il modello MOMENTUM In-Ear Wireless supporta in multi-collegamento fino a 2 dispositivi contemporaneamente e il suo utilizzo con dispositivi smart è reso più agevole dall’NFC one-touch Bluetooth: un sistema intuitivo di istruzioni vocali per comunicare lo stato di accoppiamento con il dispositivo, fornire avvisi sulla durata della batteria, una vibrazione come alert per le chiamate in arrivo e un supporto di audio USB con ricarica USB.

Il design ergonomico attorno al collo e la morbida nappa ovina cucita sull’archetto forniscono un comfort di ascolto eccellente.
Gli adattatori da orecchio sono previsti in quattro diverse misure in modo da ottimizzare il fit nel condotto uditivo e consentire una quasi totale attenuazione dei rumori ambientali.

Inoltre, i materiali di prima qualità come l’acciaio inossidabile, la finitura cromata a specchio e il policarbonato resistente agli urti forniscono alla MOMENTUM In-Ear wireless la forza per un utilizzo quotidiano “on the move”.

MOMENTUM In-Ear wireless sarà disponibile da gennaio 2017.

AmaTech Blog, come sempre, vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia anche dal CES 2017.

 

About Andrea

Check Also

novità tecnologia nuova nissan micra

La Nuova NISSAN MICRA 2017: piccola auto, grande tecnologia – disponibile da RENORD (MI)

La nuova Nissan Micra è già disponibile in anteprima da Renord, concessionario ufficiale a Milano.