Sconto Apple Watch sull’acquisto di iPhone solo in Apple Store USA

Da oggi 30 Ottobre 2015 Apple ha deciso di lanciare la nuova campagna che prevede uno sconto Apple Watch sull’acquisto di iPhone solo in Apple Store USA.

Lo sconto Apple Watch sull’acquisto di iPhone solo in Apple Store è di $ 50 ma sarà possibile usufruirne soltanto su alcuni modelli di Apple Watch e solo negli Stati Uniti (almeno per il momento).

Lo sconto Apple Watch sull’acquisto di iPhone è sicuramente una manovra commerciale da parte di Apple per incentivare l’acquisto dello Smartwatch della Mela che in America non ha poi avuto il successo aspettato da Apple soprattutto per il modelli Watch Edition.

sconto Apple Watch

Per cui acquistando un nuovo iPhone che sia un iPhone 6 o un iPhone 6S (Plus o normale) Apple regala uno sconto Apple Watch di $ 50 ma solo su 2 modelli: Apple Watch Edition ed Apple Watch Hermès che sono i modelli più costosi in assoluto fra gli Smartwatch di Apple.

sconto apple watch sull'acquisto di iPhone

Questo sconto è applicabile solo acquistando un iPhone presso gli Apple Store che si trovano in California e Massachusetts ed è valido solo a partire dal 30 Ottobre 2015 al 15 Novembre.

Questo sconto Apple Watch sull’acquisto di iPhone non sarà disponibile online e non richiede necessariamente l’acquisto di un piano Apple Care+.

AmaTech Blog vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e non solo.

About Andrea

Check Also

nuovo Apple Store a Milano

Nuovo Apple Store a Milano in Piazza Liberty

Apple annuncia il Nuovo Apple Store a Milano in Piazza Liberty