Scocca di iPhone 6S molto più resistente di iPhone 6

Rispetto al suo predecessore, iPhone 6 in qualche circostanza si è verificato piuttosto “fragile”, vi ricordiamo il tanto discusso “bendgate”, ma alcuni test hanno verificato che ci sono stati dei passi avanti in Apple fino a creare una scocca di iPhone 6S molto più resistente di iPhone 6.

Il test l’hanno eseguito i ragazzi di Unbox Therapy che ha rivelato una scocca di iPhone 6S molto più resistente di iPhone 6.

scocca di iPhone 6S

Per mesi e mesi ne abbiamo sentito parlare, ma per chi non sapesse di cosa si tratta, il “bendgate” è quel fenomeno che sembrerebbe faccia piegare gli iPhone che sottoposti ad un peso da una parte e dall’altra faccia piegare la scocca di iPhone 6.

Sembrerebbe che sul nuovo iPhone 6S di Apple sia stata utilizzata la lega di Alluminio 7000 contro l’attuale 6000 di iPhone 6 e infatti i risultati parlano molto chiaro, basta guardare solo il video che vi proponiamo a seguire in cui si vede la scocca di iPhone 6S molto più resistente di iPhone 6.

iPhone 6S si è rivelato, secondo i test eseguiti dai ragazzi di Unbox Therapy più del doppio resistente rispetto ad iPhone 6, per cui sembrerebbe l’iPhone più resistente di sempre grazie allo Zinco, contenuto in grande quantità dalla nuova lega di Alluminio 7000 che rende la scocca di iPhone 6S molto più resistente di iPhone 6.

Non ci resta che aspettare l’uscita ufficiale di iPhone 6S di cui abbiamo parlato anche in questo post per verificare se davvero è così, nel frattempo vi ricordiamo di continuare a seguire AmaTech Blog anche tramite la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e non solo.

 

About Andrea

Check Also

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple dei nuovi accessori con ricarica Qi