Scaricare gratis Afterlight grazie all’app Apple Store

Oggi una bellissima notizia che riguarda un’app di fotografia molto ben vista e amata da fotografi di tutto il mondo, vedremo insieme come scaricare gratis Afterlight grazie all’app Apple Store.

Scaricare gratis Afterlight grazie all’app Apple Store sarà semplicissimo, ma prima vi diciamo qualcosa in più su quest’app che merita davvero anche essere acquistata.

Afterlight è l’app per gli amanti della fotografia originale, coloro che voglio rendere le proprie fotografie uniche grazie all’applicazione di filtri che renderanno uniche le fotografie.

Oltre ai filtri unici e stupefacenti di cui è dotata Afterlight sarà possibile applicare delle maschere uniche che faranno prendere quasi vita alle vostre indimenticabili fotografie.

scaricare gratis Afterlight

Insomma, Afterlight è l’app per amanti della fotografia dilettanti e professionisti che, dopo averla provata, non si riesce più a fare a meno.

scaricare gratis Afterlight

Il suo prezzo su App Store non è particolarmente esoso, infatti il suo prezzo pieno è di €0,99 ma oggi è possibile scaricare gratis Afterlight grazie all’app Apple Store.

Afterlight Example

Per prima cosa, se ancora non l’avete fatto vi consigliamo di scaricare l’app gratuita Apple Store altrimenti non potrete scaricare gratis Afterlight.

Dopo aver installato e aperto Apple Store, rechiamoci nella sezione “Store” in basso e scorrendo troveremo proprio una schermata come quella che segue;

scaricare gratis Afterlight

Dopo aver fatto un tap sulla grande icona di Afterlight potremo selezionare la voce in verde “Download gratuito“;

scaricare gratis Afterlight

Automaticamente verrà generato un redeem code e non dovremo far altro che selezionare la voce in alto “Usa Codice“;

scaricare gratis Afterlight grazie all'app Apple Store

Si aprirà automaticamente l’App Store ed inizierà il download automaticamente.

scaricare gratis Afterlight grazie all'app Apple Store

Semplicissimo vero? Se comunque doveste avere ancora qualche difficoltà vi invitiamo a guardare questo semplice video che in qualche secondo riassumerà l’intera procedura di questo post, anche se è stato eseguito scaricando un’altra app, ma la procedura non cambia.

Se scaricare gratis Afterlight grazie all’app Apple Store è un post che avete gradito vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessun’app gratis futura e tanto altro dal mondo della tecnologia.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...