Samsung Galaxy Note 8 sarà presentato ad Agosto 2017

Samsung Galaxy Note 8 sarà presentato ad Agosto 2017

Samsung ha annunciato un evento di lancio a New York per il Samsung Galaxy Note 8 che verrà presentato poco prima della (probabile) presentazione di iPhone 8 o iPhone X.

Secondo Reuters, il nuovo Samsung Galaxy Note 8 avrà un display ancora più grande dell’attuale Galaxy S8+ da 6,2″; il Note 7 aveva uno schermo da 5.7″ per cui sarà ancora più phablet ed è confermata la presenza di una doppia fotocamera posteriore, una delle quali che simulerà l’effetto bouquet dell’attuale iPhone 7 Plus.

nuovo samsung galaxy note 8 s8

Ricordiamo che Samsung ha ritirato il Note 7 a pochi mesi dal lancio, per la precisione 2 mesi dopo per un problema relativo alle batterie che, raggiungendo temperature elevate, scoppiavano. L’incidente, se così si può definire, è costato a Samsung ben 5.4 miliardi di dollari!

Per il momento non abbiamo molti altri dettagli relativi al prossimo Samsung Note 8 ma come sempre vi informeremo anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale, per questo vi invitiamo a continuare a seguirci per non perdervi le future novità anche relative al nuovo Samsung Galaxy Note 8.

About Andrea

Check Also

Nuove Emoji Apple in arrivo quest’anno 2017

Nuove Emoji Apple in arrivo quest’anno 2017