Safari 20 Technology Preview per macOS Sierra disponibile al download

Safari 20 Technology Preview per macOS Sierra disponibile al download

Apple ha rilasciato dal 21 Dicembre 2016 Safari 20 Technology Preview per macOS Sierra ed il nuovo MacBook Pro con Touch Bar.

La nuova versione di Safari 20 introduce, oltre ad una maggiore leggerezza e piena personalizzazione della Touch Bar, una nuova icona viola.

Dopo aver testato per qualche il nuovo browser Safari 20 Technology Preview per macOS Sierra, non abbiamo notato grandissimi miglioramenti, probabilmente perchè si tratta di una versione ancora non definitiva, ma ne consigliamo comunque il download gratuito dal sito ufficiale Apple e vi ricordiamo che si potrà utilizzare insieme all’attuale Safari 10.0.2, funzioneranno entrambi come 2 browser separati.

Safari 20 Technology Preview

Nonostante Safari 20 sia stato pensato ed ottimizzato per i nuovi MacBook Pro 2016 con Touch Bar, funziona perfettamente anche su MacBook 12″, MacBook Pro 13″ e 15″.

Per qualsiasi informazione, supporto o curiosità vi invitiamo a commentare questo post magari raccontandoci la vostra esperienza col nuovo Safari 20 e, come sempre, vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e tanto altro.

About Andrea

Check Also

come funziona siri e la sua rete neurale

Come funziona Siri e la sua rete neurale

Come funziona Siri e la sua rete neurale