Ritorna Bose in Apple Store

Come scrivevamo in questo post circa 2 mesi fa, da quando Apple ha acquisito il noto brand “Beats“, ha messo da parte le vendite del marchio con cui era in collaborazione da anni: Bose, ma da pochissimo ritorna Bose in Apple Store, proviamo a fare un po’ di chiarezza sulla vicenda.

Bose in Apple Store è un marchio che è presente da anni e sembrerebbe ci siano stati dissapori tra Bose e Beats, ma da Ottobre fino a Dicembre sono cambiate molte cose fino all’ultimissima novità di poche ore fa: ritorna Bose in Apple Store.

bose in apple store

Inizialmente, fra tante supposizioni fatte sulle cause per cui Bose sia scomparsa dagli Apple Store, la più fondata e realistica riguarda la querela giudiziaria che Bose ha fatto nei confronti di Beats per violazione di brevetto relativo all’isolamento del rumore ambientale delle cuffie Beats Studio e Studio Wireless.

Ma, visto e considerato che ritroviamo nuovamente i prodotti Bose in Apple Store, supponiamo che quest’ultima abbia seppellito l’ascia da guerra proprio come dichiara iGen nel suo post:

Secondo una fonte che si è dimostrata molto affidabile in passato, i prodotti Bose dovrebbero tornare negli Apple Store la prossima settimana. Alcuni negozi hanno già ricevuto l’inventario dei prodotti Bose con l’ordine di disporli sugli scaffali entro una settimana.

Per cui, stando a questa fonte attendibile, non manca ancora molto a rivedere di nuovo i prodotti Bose in Apple Store, sugli stessi scaffali su cui si trovavano circa 3 mesi fa, magari insieme (ed esposti vicini) ai prodotti Beats.

Questo Natale 2014 potremo ancora festeggiarlo acquistando ancora regali Bose in Apple Store.

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *