Ristorante di San Francisco usa iPad come piatto

É una notizia che sembra inventata ma a giudicare dalle foto è tutto vero: Ristorante di San Francisco usa iPad come piatto

É proprio così: un ristorante di San Francisco usa iPad come piatto, è chiaro che si tratta di un ristorante di lusso ed è sicuramente l’unico al mondo a proporre un’idea cosi “originale”.

La notizia arriva da Cnet ed il ristorante di San Francisco che usa iPad come piatto si chiama Quince.

ristorante di San Francisco che usa iPad come piattoFONTE IMMAGINE: CNet

Come scrive Chris Matyszczyk nel suo post, sembra essere un misto fra arte e pubblicità la trovata di servire del cibo su piatti al cui interno vi è incastonato un iPad da 9.7″.

La fotografia che mostra il cibo servito su un piatto iPad è stata tritata dallo chef Richie Nakano il quale afferma che il ristorante Quince ha ben 3 stelle Michelin ed un’ottima reputazione.

ristorante di San Francisco che usa iPad come piatto

Ma sarà igienico servire del cibo su iPad? è la domanda che è stata rivolta allo chef di Quince, Michael Tusk, il quale ha dichiarato che l’iPad è incastonato all’interno di una particolare struttura attraverso una guaina che viene pulita dopo ogni ordine, lo schermo viene lavato e disinfettato proprio come se fosse un vero e proprio piatto ma con un grande display acceso.

É chiaro che la prima domanda che ci si pone già appena si legge un titolo del genere è: “quanto potrà mai costare mangiare in un ristorante con 3 stelle Michelin che serve cibo su iPad?” Alla “modica” cifra di 220$ si potrà avere un menù degustazione!

AmaTech Blog spera abbiate trovato interessante la notizia e vi invita a continuare a  seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia futura.

About Andrea

Check Also

novità panasonic CES 2017

Novità Panasonic CES 2017

Ecco le ultime novità Panasonic CES 2017 per tutti gli amanti della fotografia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *