Rilasciato aggiornamento iOS 8.1

Come promesso da Apple il 16 Ottobre 2014 durante il suo ultimo evento, è stato rilasciato l’aggiornamento iOS 8.1 un paio d’ore fa per tutti gli iDevice a partire da iPhone 4S.

iOS 8.1 è già disponibile al download via OTA (Over The Air) e può essere scaricato anche in mobilità sotto rete 3G, se ancora non avete ricevuto la notifica di aggiornamento iOS 8.1 visibile dal numerino rosso sull’icona “Impostazioni” del vostro iDevice, vi consigliamo di entrare in “Impostazioni-Generali-Aggiornamento Software” per visualizzare la pagina di aggiornamento che in questo caso è di un iPad 2 che è di soli 67,4Mb.

aggiornamento iOS 8.1

L’aggiornamento iOS 8.1, secondo quanto dichiarato da Apple dovrebbe risolvere un numero notevole di bug, compreso il piccolo bug della rotazione di alcune app, infatti spesso le app non ruotavano quasi immediatamente o addirittura non ruotavano proprio in modalità widescreen.

Aggiornamento iOS 8.1 è disponibile al download da questa sera per iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad 2, iPad 3, iPad Retina, iPad mini, iPad mini Retina, iPad mini 3, iPad Air e iPad Air 2.

Se al momento non riuscite ad avere l’aggiornamento iOS 8.1 sui vostri dispositivi per problemi di scaricamento, ritentate in un secondo momento visto che i server di Apple sono presi d’assalto dagli utenti per poter poter fare aggiornamento iOS 8.1 prima possibile sui propri iDevice.

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *