[RECENSIONE] Zenify – app zen iOS per la pace interiore

La calma è la virtù dei forti“! Avrete sicuramente sentito almeno una volta questa frase nella vostra vita e c’è chi di questa frase ha realizzato un’app Zen iOS per la pace interiore, è per questo che oggi vi proponiamo la recensione Zenify.

L’app Zenify è un’app davvero molto interessante, studiata e realizzata per la pace interiore dell’uomo, per rafforzare la calma e temprare il proprio Zen.

L’app Zen iOS è molto ben realizzata, con un’interfaccia grafica molto semplice, che mette calma e che aumenta il piacere di utilizzarla.

Zenify è un’app realizzata per aumentare la propria cognizione ed incentivare l’utente a prendere più tempo per sé stesso, infatti in questa vita frenetica d’ogni giorno spesso ci si dimentica di noi stessi, ma a ricordarcelo c’è Zenify che con piccole notifiche push quotidiane ci ricorda piccoli gesti, spesso scontati che sono importantissimi per la pace interiore e la calma.

L’app Zen iOS Zenify mostra quotidianamente messaggi e avvisi all’utente sulle più svariate azioni da compiere: dal guardare un’immagine o ascoltare un brano che può suscitarci qualcosa, al semplice respiro profondo e osservazione di oggetti che ogni giorno magari utilizziamo senza renderci conto di come siano fatti realmente.

app zen ios

Questa meravigliosa app Zen iOS, Zenify ci farà apprezzare molto di più le piccole azioni quotidiane e anche il semplice “respirare”.

Ottima la funzionalità dell’app che permette di personalizzare in base alle proprie esigenze gli avvisi all’utente (per fasce orarie) e la quantità di avvisi giornalieri.

recensione app zen ios zenify

L’app Zenify richiede solo qualche minuto al giorno, ma a volte anche solo qualche secondo di tempo per noi stessi, nulla di più!

Con questa recensione Zenify, AmaTech Blog consiglia l’uso di quest’app a tutti i suoi utenti che amano sé stessi per avere un sensibile miglioramento quotidiano del proprio Zen e rafforzare la pace interiore!

L’app zen iOS Zenify è disponibile su App Store al prezzo di 0,99€ a questo link, ma si può anche provare attraverso una versione gratuita, è compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad e richiede iOS 7.0 o successivo.

AmaTech Blog, come sempre vi consiglia di continuare a seguirci attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna recensione app iOS e news tecnologia Apple.

About Andrea

Check Also

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple dei nuovi accessori con ricarica Qi