[RECENSIONE] WhatsApp Shortcut – scorciatoie chat WhatsApp

Abbiamo il piacere oggi di presentarvi la recensione WhatsApp Shortcut, un’app davvero molto utile che si integra perfettamente con il centro notifiche di iOS 8 su iPhone e mostra scorciatoie chat WhatsApp.

L’app di messaggistica istantanea WhatsApp è sempre più utilizzata dagli utenti perché veloce e di semplice utilizzo, ma visto e considerato che come recita anche il detto “il tempo è denaro”, se si riuscisse a risparmiare tempo per massaggiare con i nostri contatti sarebbe molto meglio, è per questo motivo che vi presentiamo la recensione WhatsApp Shortcut, un’app che ameranno tutti gli amanti di WhatsApp per le scorciatoie chat WhatsApp.

scorciatoie chat whatsapp

 

L’utilizzo di WhatsApp Shortcut è semplicissimo e vi consentirà di avere comode scorciatoie chat WhatsApp direttamente nel centro notifiche di iOS 8, insieme a tutti i vostri widget preferiti.

Vediamo insieme come installare e inserire nel centro notifiche iOS 8 le scorciatoie chat WhatsApp in modo tale da avere i contatti con cui si messaggia di più sempre a portata di tap.

Una volta scaricata l’app WhatsApp Shortcut – Talking with your friends in 3 gestures non dobbiamo far altro che aprirla e consentire all’app di accedere ai nostri contatti, dopodiché inserire i nostri contatti preferiti nell’elenco bianco.

In pochi secondi avrete la vostra “lista preferiti”, per inserire le scorciatoie chat WhatsApp nel centro notifiche dovrete semplicemente scorrere dal basso verso l’alto sullo schermo di iPhone in modo tale da aprire il centro notifiche, andare fino in fondo al centro notifiche, fare un tap su “Modifica” e successivamente aggiungere “WhatsApp Shortcut” agli altri widget già attivi sul vostro iDevice.

Ecco fatto, le vostre scorciatoie chat WhatsApp sono da ora attive per accedere molto più facilmente ai contatti con cui si massaggia più spesso.

L’app WhatsApp Shortcut – Talking with your friends in 3 gestures è disponibile su App Store gratuitamente a questo link, è compatibile con iPhone ed ottimizzata per iPhone 6 ed iPhone 6 Plus e richiede iOS 8.0 o successivo per il corretto funzionamento.

Con la speranza di esservi stati utili con la recensione WhatsApp Shortcut – Talking with your friends in 3 gestures, vi invitiamo a continuare a seguirci per avere sempre più informazioni e news di tecnologia anche attraverso la pagina Facebook ufficiale AmaTech.

About Andrea

Check Also

jabra-eclipse

[RECENSIONE] Jabra ECLIPSE: l’auricolare bluetooth 4.1 più piccolo, leggero ed elegante

AmaTech Blog ha il grande onore di presentarvi oggi la recensione Jabra ECLIPSE: l’auricolare bluetooth 4.1 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *