[RECENSIONE] Western Digital My Passport Ultra Anniversary Edition 1Tb

AmaTech Blog tende a consigliare ai propri utenti sempre i migliori prodotti di alta tecnologia, migliori per qualità e prezzo ed oggi vi presentiamo la recensione Western Digital My Passport Ultra Anniversary Edition 1Tb.

Qualche tempo fa abbiamo pubblicato un post contenente consigli per acquistare hard disk esterno e a seguire la recensione WD My Passport Ultra 1Tb, oggi la recensione Western Digital My Passport Ultra Anniversary Edition 1Tb.

Il My Passport Anniversary Edition 1Tb è un hard disk esterno autoalimentato degno di nota perché, oltre ad essere molto bello esteticamente è anche molto molto evoluto e completo al suo interno, ma andiamo per ordine nella recensione Western Digital My Passport Ultra Anniversary Edition 1Tb.

My Passport Ultra Anniversary Edition

La sua confezione “classica” WD mette in risalto la colorazione gold/champagne della scocca superiore ed all’interno della scatola troviamo l’hard disk, il suo cavetto originale USB 3.0, il manuale d’uso e manutenzione ed il certificato di garanzia.

recensione My Passport Ultra Anniversary Edition

La parte superiore  del My Passport Ultra Anniversary Edition è realizzata in lega metallica ultra leggera a righe molto sottili e la parte inferiore in materiale plastico molto robusto con stampato (nello stesso colore della scocca) My Passport Ultra 10th Anniversary Edition.

recensione My Passport Ultra Anniversary Edition

La sua qualità di trasmissione dati ultra veloce, data dalla connessione USB 3.0 raggiunge a velocità di 5Gbps di trasmissione, ma la vera peculiarità di questo Hard Disk WD My Passport Ultra Anniversary Edition sta nella presenza di ben 2 app per Mac al suo interno e della suite WD Smartware per Windows.

WD Security

LEGGI ANCHE: WD My Passport NERO

Le app per Mac preinstallate sul My Passport Ultra Anniversary Edition sono WD Security che serve per la protezione dell’hard disk e consente di applicare una password all’hard disk che proteggerà al 100% i dati memorizzati, dall’altra app invece, WD Drive Utilities, sarà possibile eseguire svariati test sull’unità molto comodi dopo anni di utilizzo.

Molto semplici entrambe le app preinstallate e molto sicure, consigliamo a tutti i nostri utenti che stanno valutando l’acquisto di un hard disk sicuro, efficiente e di lunga durata, di scegliere il brand Western Digital sinonimo di affidabilità e qualità anche per l’assistenza sempre pronta per ogni evenienza e velocissima nelle risposte.

Recensione Western Digital My Passport Ultra Anniversary Edition 1Tb

Western Digital My Passport Ultra Anniversary Edition è disponbile su Amazon a questo link nelle diverse colorazioni:

Sono disponibili eventualmente anche i tagli superiori da 2Tb, sempre su Amazon, ovviamente ad un prezzo leggermente superiore..

AmaTech Blog come sempre vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessun news e recensioni prodotti tecnologia.

About Andrea

Check Also

LG G6 pic foto

[RECENSIONE] LG G6: Smartphone TOP DI GAMMA al prezzo giusto

LG G6: Smartphone TOP DI GAMMA al prezzo giusto