[RECENSIONE] VicTising Jump Starter – Powerbank Avviatore auto moto portatile

Oggi un prodotto estremamente utile da avere sempre con sé, soprattutto per chi viaggia molto in auto, vediamo insieme la recensione VicTising Jump Starter – Powerbank avviatore auto moto portatile.

Il prodotto di oggi, oggetto della recensione VicTising Jump Starter – Powerbank avviatore  auto moto portatile è degno di nota perché molto interessante, molto ben fatto e molto utile a chi viaggia molto in auto o chi, almeno una volta, ha dovuto chiamare un amico perché la batteria dell’auto si era scaricata improvvisamente magari in tarda serata o la mattina presto.

victising powerbank

recensione victising

Iniziamo la nostra recensione VicTising Jump Starter parlandovi della custodia che è molto resistente ed a primo impatto sembra realmente gigante ma dopo aver visto gli infiniti accessori e cavetti al suo interno ci viene da pensare che sia stata geniale la trovata del design di questa custodia; al suo interno:

  • Cavi di avviamento auto, moto, barche, ecc;
  • Alimentatore da auto per Jump Starter;
  • Alimentatore da muro per Jump Starter;
  • Cavetto di collegamento per Laptop;
  • Adattatori per il cavetto di collegamento, disponibili di tutte le dimensioni;
  • Cavetto micro USB;
  • Manuale d’uso e manutenzione anche il lingua italiana!recensione victising

Molto ben fornita la confezione del Powerbank avviatore auto moto portatile e molto ben fatto anche il Jump Starter, infatti la sua scocca molto robusta è realizzata in materiale gommato molto ben fatto.

dettagli jump starter

victising jump starter

Il suo funzionamento è di una semplicità imbarazzante nonostante possa essere “complicato” per via della presenza di più tasti sul lato, ma partiamo dal più semplice che è quello “On/Off”: dopo aver acceso il powerbank (da 13600mAh) si potrà scegliere il voltaggio d’uscita (fra 12, 16 e 19V) attraverso il secondo tasto blu e, se premuto per un paio di secondi, si attiverà la luce LED di fianco che potrà essere fissa, ad intermittenza o per SOS.

jump starter

Dal lato opposto alla luce, contrassegnato con l’icona “Engine Start” troviamo la porta di collegamento per i cavi d’avviamento.

recensione avviatore auto moto portatile

recensione avviatore auto moto portatile

N.B.

Per poter utilizzare il powerbank come Jump Starter sarà necessario avere una carica residua di almeno il 95% ma non c’è da preoccuparsi perché il display è assolutamente leggibile e semplicissimo da comprendere!

avviatore auto moto portatile

VicTising Jump Starter – Powerbank avviatore auto moto portatile è disponibile su Amazon ad una cifra non proprio bassa, ma spesso viene scontato a prezzi veramente convenienti!

AmaTech Blog spera vi sia stata utile la recensione VicTising Jump Starter – Powerbank avviatore auto moto portatile e vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia o recensione prodotti hi-tech.

About Andrea

Check Also

[RECENSIONE] BeyzaCases Cover Case in vera pelle homemade per iPhone SE

BeyzaCases Cover Case in vera pelle homemade per iPhone SE