[RECENSIONE] UE Wonderboom: lo speaker bluetooth Waterproof e super resistente

Oggi la recensione UE Wonderboom: lo speaker bluetooth Waterproof e super resistente

AmaTech Blog vi propone oggi la recensione UE Wonderboom: lo speaker bluetooth Waterproof e super resistente come ideale compagno di avventure per qualsiasi tipo di esperienza.

ESTETICA

La prima cosa che salta all’occhio è la sua forma tondeggiante e minimale ed i suoi materiali molto robusti, non è affatto leggerissimo perché il suo peso è di 429 grammi ma si fa portare con sé molto piacevolmente anche grazie al comodo laccetto elastico in tinta con i suoi due grandi tasti volume.

UE Wonderboom

UTILIZZO

Semplicità di utilizzo e versatilità sono i suoi punti di forza: basta solo accenderlo, fare il pairing con il proprio Smartphone, PC o Mac e si è pronti ad ascoltare la propria musica con una qualità eccellente, dai tasti frontali + e – sarà possibile gestire il volume e dal logo superiore “UE” si potrà cambiare traccia con 2 tap passando alla successiva, con 3 alla precedente e con uno solo si avvia la riproduzione o si mette in pausa. L’altro tastino piccolo presente sempre sulla parte superiore serve per eseguire un pairing con un altro WONDERBOOM ed avere un sistema duale da usare come diffusori audio perfettamente sincronizzati.

QUALITÁ

La sua qualità audio è a dir poco eccellente e lo si capisce immediatamente quando si riproduce un brano ricco di basi, è la sua specialità: far vibrare il tavolo su cui lo si mette (84dB)! Meno indicato per la riproduzione di musica classica e Jazz ma se la cava abbastanza bene in generale con qualsiasi genere musicale e per darvene una prova concreta vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra video recensione completa in cui troverete anche un test audio del Wonderboom.

CONNETTIVITÁ

Connettività bluetooth e portata fino a 30 metri se collegato allo Smartphone e 10 metri se collegato a PC o Mac, consente di riprodurre musica di alta qualità e senza alcuna perdita di segnale soprattutto all’aperto, manca purtroppo un ingresso AUX che avrebbe potuto essere comodo a chi avrebbe voluto usare il Wonderboom come diffusore da scrivania per lavorare al computer senza sfruttare la connessione bluetooth.

speaker bluetooth Waterproof e super resistente

AUTONOMIA

Fino a 10 ore con una carica completa dichiara la casa Ultimate Ears, ma noi siamo riusciti a fare ben 10 ore e 45 minuti con una sola carica e si ricarica attraverso porta micro USB posta sul retro e ben impermeabilizzata.

Ultimate Ears Wonderboom

PREZZO

Non proprio economico UE Wonderboom il cui prezzo è di 99€ a questo link ma comunque giustificato dalla sua eccezionale qualità audio e certificazione IPX7 che lo rende immune ad acqua, polvere e cadute fino ad 1 metro di altezza!

AmaTech Blog spera abbiate apprezzato la recensione UE Wonderboom e, come sempre vi invita a continuare a seguirci attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna futura recensione di tecnologia.

UE Wonderboom - by
, recensione UE Wonderboom: lo speaker bluetooth Waterproof e super resistente

About Andrea

Check Also

BeyzaCases Feder Slot

[RECENSIONE] BeyzaCases cover case in pelle per iPhone X – Feder Slot

Mentre stiamo provando iPhone X per fare una recensione completa, vi proponiamo la recensione BeyzaCases cover ...