[RECENSIONE] TP-Link TL-WA850RE Range Extender | Aumentare potenza wifi di casa

Abbiamo oggi il piacere di presentare ai nostri utenti la recensione TP-Link TL-WA850RE, il Range Extender che consente di aumentare potenza wifi di casa nel modo più semplice possibile e senza spendere una grande cifra.

aumentare potenza wifi di casa

Iniziamo la nostra recensione TP-Link TL-WA850RE Range Extender descrivendo la confezione ben curata nei minimi dettagli e minimale, a forma di parallelepipedo, all’interno troviamo il TL-WA850RE con un piccolo raccoglitore in cui troviamo la guida di installazione, un cavo Ethernet RJ45 ed il certificato di garanzia.

recensione tp link tl wa850re

Il Range Extender TL-WA850RE è una sorta di spina che dev’essere collegata ad una presa di corrente nel raggio di azione del proprio router di casa e la sua funzione sarà quella di aumentare potenza wifi di casa per un raggio molto più ampio, ottimo per abitazioni o ambienti medio-grandi, viaggia su frequenza N e consente la navigazione fino a 300Mpbs.

aumentare potenza wifi di casa

Per attivare il Range Extender ed aumentare potenza wifi di casa le operazioni da eseguire sono semplicissime, non abbiate paura perché anche un inesperto di informatica ci riuscirebbe senza problemi!

aumentare potenza wifi di casa

Per attivare TP-Link TL-WA850RE non dovrete far altro che collegare alla presa di corrente il dispositivo e scegliere se eseguire la procedura via dispositivo, quindi tenendo premuto l’unico tasto di cui è dotato il Range Extender e successivamente sincronizzarlo con il proprio router premendo il pulsante WPS di cui la maggior parte dei router sono dotati, oppure eseguire la procedura via browser che descriveremo anche noi nella recensione TP-Link TL-WA850RE.

Ecco i pochi e semplici passaggi da eseguire:

  1. Andare sul sito http://tplinkextender.net dopo aver collegato il Range Extender per aumentare potenza wifi di casa;Schermata 2015-02-25 alle 17.38.38
  2. Dopo aver selezionato la lingua, il software online inizierà a cercare il TP-Link TL-WA850RE e la procedura di ricerca sarà automatica;aumentare potenza wifi di casa
  3. Dopo qualche secondo, il dispositivo per aumentare potenza wifi di casa sarà stato trovato e verrà rilevata anche la connessione che vorrete amplificare, non dovrete far altro che selezionarla con un simbolo di spunta;Schermata 2015-02-25 alle 17.39.19
  4. Al passo successivo potrete dare un nome alla connessione che ha creato TP-Link TL-WA850RE e fare click sul tasto “next” per poter completare l’operazione di accoppiamento del Range Extender ed aumentare potenza wifi di casa;tp link tl wa850re
  5. Potrete ora chiudere anche il browser internet e la procedura guidata.tp link tl wa850re

Abbiamo testato TP-Link TL-WA850RE per un lasso di tempo molto lungo ed è un dispositivo particolarmente stabile e semplice da usare al punto da consigliarne l’acquisto a coloro serva aumentare potenza wifi di casa di un router che magari non riesce a coprire un’abitazione intera o più piani.

Il dispositivo TP-Link TL-WA850RE è disponibile a questo link su Amazon al prezzo di circa € 23.

TP-Link TL-WA850RE è un dispositivo dotato di 3 anni di garanzia TP-Link!

recensione tp link tl wa850re

Con la speranza che la recensione TP-Link TL WA850RE sia stata gradita, vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

recensione-stand-in-alluminio-low-cost-per-iphone-ed-apple-watch

[RECENSIONE] Stand in alluminio low cost per iPhone ed Apple Watch

In occasione del Black Friday di Amazon vedremo oggi lo Stand in alluminio low cost per ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *