[RECENSIONE] TP-LINK M7350: il miglior mini router portatile 4G Wifi

L’argomento di oggi sarà la recensione TP-LINK M7350: il miglior mini router portatile 4G Wifi

Un accessorio fondamentale a chi viaggia molto e ha bisogno di internet sempre con sé e senza dover collegare fastidiosi fili, ecco perchè professionisti e youtuber di una certa importanza apprezzeranno la recensione TP-LINK M7350: il miglior mini router portatile 4G Wifi.

Iniziamo la nostra recensione TP-LINK M7350: il miglior mini router portatile 4G Wifi parlando della confezione minimale che al suo interno contiene oltre al mini router portatile 4G Wifi anche una semplicissima guida di primo utilizzo, manuale d’uso e manutenzione e garanzia, un cavetto micro USB per la ricarica ed il suo caricatore da muro.

mini-router-4g-tp-link
mini-router-4g-tp-link

TP-LINK con questo prodotto ha realizzato un qualcosa di così efficiente e così perfettamente costruito che dopo le prime ore di utilizzo non si può più fare a meno.

mini-router-portatile

Oltre alla qualità costruttiva di TP-LINK M7350, abbiamo apprezzato particolarmente l’eleganza e la sua estrema semplicità di utilizzo: solo due tasti, uno per l’accensione e lo spegnimento e l’altro per switchare fra le varie voci del menu essenziale del mini Router, menu che però si estende con l’applicazione per iOS ed Android molto ben fatta, curata nei minimi dettagli e dalla grafica semplice e minimale, ovviamente l’app è gratuita.

mini-router-portatile

Oltre a poter collegare fino a 15 dispositivi insieme ed a viaggiare sulle frequente 2.4Ghz e 5Ghz (in ricezione viaggia sulle frequenze 800/900/1800/1900/2100/2600Mhz), il TP-LINK M7350 è un mini router portatile che offre un’autonomia di ben 10 ore di navigazione grazie alla batteria da 2550mAh estraibile.

miglior-mini-router-portatile-4gtp-link-m7350-recensione

Appena sotto la batteria, oltre al vano per la SIM, troviamo anche un alloggiamento per la Micro SD (compatibile fino a 32Gb) per trasformare questo mini router anche in una workstation senza fili.

Non si può desiderare null’altro dal miglior mini router portatile 4G Wifi di TP-LINK, infatti ve ne consigliamo l’acquisto se siete stanchi di chiavette, pennette, vecchi router in abbonamento, con questo mini router si risolveranno tutti i problemi anche di ricezione: ha un’antenna fantastica al suo interno che funziona perfettamente.

router-4g-portatile-tp-link

TP-LINK M7350 è disponibile su Amazon al prezzo speciale di circa 90€ che, in relazione alla qualità del prodotto e alle potenzialità è la cifra più bassa che si possa pagare.

AmaTech Blog spera abbiate apprezzato la nostra recensione TP-LINK M7350: il miglior mini router portatile 4G Wifi e vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna recensione prodotti tecnologia futura.

About Andrea

Check Also

jabra-eclipse

[RECENSIONE] Jabra ECLIPSE: l’auricolare bluetooth 4.1 più piccolo, leggero ed elegante

AmaTech Blog ha il grande onore di presentarvi oggi la recensione Jabra ECLIPSE: l’auricolare bluetooth 4.1 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *